Come disdire Enel X?

Come disdire Enel X?

Come disdire Enel X?

Il Cliente può recedere dal Contratto o da un Servizio entro 14 giorni dalla conclusione del Contratto o dall'attivazione del Servizio, senza penali e senza doverne indicare il motivo, mediante comunicazione da inviare a Enel X FS.

Come contattare Enel X?

Chiamaci al numero verde: 800.900.129.

Che società e Enel X?

Enel X è la società del Gruppo Enel che fornisce prodotti e servizi innovativi al servizio della trasformazione energetica a livello domestico, cittadino e industriale, in un'ottica di sviluppo sostenibile.

Quante colonnine Enel X ci sono in Italia?

Oltre 13.000 punti di ricarica in tutta Italia.

Come ricaricare colonnine Enel?

Per effettuare la ricarica occorre collegare un'estremità del cavo alla presa dell'auto elettrica e solo successivamente, alla presa della stazione di ricarica indicata. Scopri i prodotti di Enel X nel nostro shop.

Come esercitare il diritto di ripensamento Enel Energia?

Come funziona il Diritto di Ripensamento con Enel?

  1. tramite Raccomandata A/R intestata a Enel Energia S.p.A. Casella postale 800 Potenza;
  2. via fax allo 800.046.311;
  3. tramite e-mail indirizzata a allegati.enelenergia@enel.com.

Come segnalare guasti Enel?

803.500 risponde ad ogni tua esigenza Il numero verde utilizzato fino ad oggi per segnalare un guasto o un pericolo, è attivo anche per rispondere a tutte le richieste di informazioni relative a servizi e pratiche di competenza del Distributore.

Cosa fa l'Enel?

Enel, quotata alla Borsa di Milano dal 1999 e con sede principale a Roma, è parte di un gruppo di aziende che si occupa della produzione e della distribuzione di energia elettrica e gas in 32 paesi nei 5 continenti.

Come trovare colonnine elettriche gratis?

Colonnine di ricarica ad erogazione gratuita sono presenti nei punti vendita di insegne come Iper, Decathlon, Tigros, Esselunga, Bennet e Ikea.

Post correlati: