Come disdire Enel X?
Come disdire Enel X?
Il Cliente può recedere dal Contratto o da un Servizio entro 14 giorni dalla conclusione del Contratto o dall'attivazione del Servizio, senza penali e senza doverne indicare il motivo, mediante comunicazione da inviare a Enel X FS.
Come contattare Enel X?
Chiamaci al numero verde: 800.900.129.
Che società e Enel X?
Enel X è la società del Gruppo Enel che fornisce prodotti e servizi innovativi al servizio della trasformazione energetica a livello domestico, cittadino e industriale, in un'ottica di sviluppo sostenibile.
Quante colonnine Enel X ci sono in Italia?
Oltre 13.000 punti di ricarica in tutta Italia.
Come ricaricare colonnine Enel?
Per effettuare la ricarica occorre collegare un'estremità del cavo alla presa dell'auto elettrica e solo successivamente, alla presa della stazione di ricarica indicata. Scopri i prodotti di Enel X nel nostro shop.
Come esercitare il diritto di ripensamento Enel Energia?
Come funziona il Diritto di Ripensamento con Enel?
- tramite Raccomandata A/R intestata a Enel Energia S.p.A. Casella postale 800 Potenza;
- via fax allo 800.046.311;
- tramite e-mail indirizzata a allegati.enelenergia@enel.com.
Come segnalare guasti Enel?
803.500 risponde ad ogni tua esigenza Il numero verde utilizzato fino ad oggi per segnalare un guasto o un pericolo, è attivo anche per rispondere a tutte le richieste di informazioni relative a servizi e pratiche di competenza del Distributore.
Cosa fa l'Enel?
Enel, quotata alla Borsa di Milano dal 1999 e con sede principale a Roma, è parte di un gruppo di aziende che si occupa della produzione e della distribuzione di energia elettrica e gas in 32 paesi nei 5 continenti.
Come trovare colonnine elettriche gratis?
Colonnine di ricarica ad erogazione gratuita sono presenti nei punti vendita di insegne come Iper, Decathlon, Tigros, Esselunga, Bennet e Ikea.