Come vedere i video non in elenco su YouTube?

Come vedere i video non in elenco su YouTube?

Come vedere i video non in elenco su YouTube?

2) Una volta caricata la pagina di destinazione, clicca su link “Video” che trovi nella lista di link a sinistra, appariranno sulla destra la lista dei video caricati sul tuo canale, individua il videonon in elenco” e clicca ci sopra.

Chi può vedere i video con impostazione di YouTube privacy non in elenco?

Le playlist e i video non in elenco possono essere visti e condivisi da chiunque abbia il link. I tuoi video non in elenco non sono mostrati nella scheda Video della home page del tuo canale e non sono inclusi nei risultati di ricerca di YouTube, a meno che qualcuno non li aggiunga a una playlist pubblica.

Che vuol dire non in elenco?

Cosa significa questo messaggio? Quando mettiamo un video su Youtube, possiamo scegliere fra tre impostazioni della privacy: ... non in elenco - unlisted, in tal caso il video non compare fra i video elencati nel nostro canale ma può visualizzarlo chiunque conosca il link.

Come cambiare privacy video YouTube?

0:002:28Clip suggerito · 57 secondicome impostare la privacy di un Video - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come mantenere privato il mio canale YouTube?

Adesso, seleziona la scheda Video, fai tap sull'icona dei tre puntini relativo al video di tuo interesse, scegli l'opzione Modifica e, tramite il menu a tendina Privacy, scegli l'opzione Privato. Premi, poi, sul pulsante Salva, per salvare le modifiche e rendere il video “invisibile” agli altri utenti.

Come vedere un video riservato agli abbonati?

Se hai un video privato, potrai accedervi per mezzo del Creator Studio. Se qualcuno ti ha invitato a vederne uno, dovresti ricevere un'e-mail con un link al filmato. Dovrai accedere al tuo account Google per visualizzare i video privati.

Come attivare i commenti?

Modificare le impostazioni dei commenti su un video Dal menu a sinistra seleziona Contenuti. Fai clic sulla miniatura di un video. fai clic su MOSTRA ALTRO. In "Commenti e valutazioni", scegli le impostazioni per i commenti.

Come modificare la privacy dei video su YouTube con Android?

Modificare le impostazioni di privacy di un video

  1. Esegui l'accesso nell'app YouTube sul tuo dispositivo Android.
  2. Tocca Raccolta. ...
  3. Accanto al video che vuoi modificare, tocca Altro. ...
  4. Tocca l'impostazione Privacy e scegli tra Pubblico, Privato e Non in elenco.

Come si fa a far vedere un video privato su YouTube?

Per fare ciò accedi alla sezione relativa alla gestione dei video su YouTube, pigia poi sul bottone Modifica che trovi collocato sotto il titolo del video relativamente al quale intendi agire, clicca sul menu relativo alle impostazioni sulla privacy che risulta collocato sulla destra e seleziona Pubblico.

Post correlati: