Chi comunica la vincita lotteria degli scontrini?

Chi comunica la vincita lotteria degli scontrini?

Chi comunica la vincita lotteria degli scontrini?

L'agenzia delle Dogane e dei monopoli comunica la vincita tramite posta elettronica certificata (Pec) a chi ha fornito l'indirizzo in fase di iscrizione o raccomandata con avviso di ricezione segnalando l'obbligo di recarsi - entro novanta giorni dalla ricezione della comunicazione - presso l'ufficio territorialmente ...

Come si viene contattati per la lotteria degli scontrini?

tramite una Pec (Posta elettronica certificata) inviata all'indirizzo che il consumatore ha indicato sul Portale Lotteria. tramite una raccomandata con ricevuta di ritorno che viene recapitata all'ultima residenza o domicilio fiscale conosciuto dall'Agenzia.

Dove sono andati i premi della lotteria degli scontrini?

Premi mensili Nord e centro Italia ancora protagonisti delle vincite mensili della lotteria degli scontrini. Tre dei 10 premi da 100mila euro del concorso di giugno sono finiti in Lombardia, precisamente a Milano, Robbiate (LC) e Arosio (CO). Due vincite in provincia di Torino, a San Mauro Torinese e Orbassano.

Dove si trova ID scontrino?

Precisamente, vicino alla data e all'ora di emissione troverai il numero progressivo dello scontrino.

Che significa GDO nella lotteria degli scontrini?

La lotteria degli scontrini premia anche Palermo, dove è stato vinto uno dei dieci premi da centomila euro. ... Lo scontrino emesso a Palermo riguarda un acquisto fatto nella grande distribuzione organizzata (Gdo). Gli scontrini vincenti variano da poco più di euro.

Dove hanno vinto gli scontrini?

Le città dove si è vinto Di seguito la provenienza degli scontrini vincenti: Bovisio Masciago (Mb), Ginosa (Ta) , Albano Laziale (Rm), Monterotondo (Rm), Suzzara (Mn), Carpineto Romano (Rm), Palermo, Imperia, Chiavenna (So), Potenza.

Come funziona la lotteria degli scontrini devo conservare gli scontrini?

In molti si chiedono se sia necessario o meno conservare gli scontrini per poter partecipare alla Lotteria 2021. La risposta è no, poiché i pagamenti ammessi sono solamente quelli elettronici e, di fatto, tracciabili.

Post correlati: