Come si accede a My Sky?

Come si accede a My Sky?

Come si accede a My Sky?

Puoi scaricare l'app My Sky gratuitamente sul tuo smartphone o tablet da:

  1. App Store per i dispositivi Apple con sistema operativo pari o superiore a 12.4.
  2. Google Play per i dispositivi Android con sistema operativo pari o superiore a 5.0.

Come registrarsi su Sky fai da te?

La prima cosa da fare per usufruire della funzione Sky Fai Da Te è andare sul sito (o sull'app) e fare il login nella sezione dedicata: Sky.it/login. Per entrare basta inserire i dati del proprio Sky ID, vengono infatti richiesti l'username e la password con cui è stato creato il profilo utente sul sito di Sky.

Come so il mio Sky iD?

Nell'app My Sky Se hai scaricato l' app My Sky , accedi inserendo le tue credenziali, premi l'icona Profilo in alto a destra e scorri verso il basso fino alla sezione I tuoi abbonamenti dove troverai il codice cliente .

Come si fa ad avere MySky?

In questo caso si potrà contattare il numero telefonico 02 3682 o inviare un sms al numero 042 con il proprio codice cliente e “Regala MySky”. A quel punto si riceverà un codice che l'amico a cui vorrai fare il regalo dovrà comunicare al servizio clienti Sky per ottenere il decoder.

Come scaricare app Sky?

Per scaricare Sky Go su Android bisogna andare su Google Play, cercare l'app Sky Go e premere su Scarica e Installa. Una volta terminato il download dell'app sul telefono o tablet bisogna fare l'accesso inserendo le proprie credenziali Sky iD (email o username e password con cui accedi all'area Sky Fai da te).

Come vedere Sky senza pagare l'abbonamento?

Sky Go è un servizio di Sky che consente di accedere alla programmazione in diretta e ai contenuti on demand del proprio abbonamento da computer, smartphone e tablet. Di conseguenza, poiché il servizio in questione è riservato ai clienti Sky, non è possibile vedere Sky Go gratis senza abbonamento in alcun modo.

Come fare per eliminare l'abbonamento di Sky?

Nel caso in cui tu preferissi disdire Sky in modalità telefonica ti basterà chiamare lo , tenendo sottomano il tuo codice cliente e il tuo numero di telefono, e potrai procedere a eseguire la procedura recandoti alla sezione Fatture e Pagamenti, poi andando su Variazioni contratto e infine su Recesso, in modo ...

Post correlati: