Quando i BTS vengono in Italia?

Quando i BTS vengono in Italia?

Quando i BTS vengono in Italia?

I BTS hanno annunciato – a mezzo Twitter – il Bang Bang Con del 2021. L'evento è previsto per il 17 Aprile alle 3 pm in Corea del Sud (in Italia saranno quindi le 8 di mattina).

Quando i BTS verranno in Italia 2021?

BTS, un concerto attesissimo Come si legge dal poster dell'evento, i BTS inizieranno il concerto alle 5:30 Eastern Time del 24 ottobre 2021. Il tour della formazione doveva iniziare nell'aprile 2020, ma gli artisti lo hanno rimandato a causa delle restrizioni di viaggio dovute alla pandemia.

Dove vivono i BTS nel 2021?

I BTS vivono nelle suite Hannam THE HILL Situato a Yongsan-gu, Seoul, che è una zona ricca e centrale della città, i BTS vivono nelle suite THE HILL. Il complesso è amato da dirigenti musicali, attori e dirigenti aziendali.

Dove vivono i BTS oggi?

Attualmente vivono in una lussuosa struttura al centro della città di Seoul. Non è tutto: fin dagli albori, per costruire quella che ancora oggi è una convivenza pacifica e a dir poco invidiabile, ogni membro dei BTS si occupa in casa di una mansione diversa e ben precisa.

Perché i BTS non possono venire in Italia?

Ad oggi, purtroppo, gli organizzatori dei concerti non possono proprio permettersi di pagare artisti che, nel nostro paese, probabilmente rischierebbero di non registrare sold out in stadi e palazzetti.

Quanti soldi guadagnano i BTS?

Secondo il giornalista Kim Jae Heun di The Korea Times, i BTS possono guadagnare tra i 2,69 e i 4,49 milioni di dollari per ogni marchio coreano con cui lavorano. Ovviamente, tale commissione sale di più quando si tratta di sponsorizzazioni globali, come l'attuale partnership di BTS con McDonald's.

Quando sarà il prossimo concerto dei BTS in Italia?

Concerti
DataTitoloPresenze
23 giugno 2019BTS 5th Muster Magic Shop25 000
14 giugno 2020Bang Bang Con: The Live756 600
10 ottobre 2020Map of the Soul On:E993 000
11 ottobre 2020

Quando finisce il concerto dei BTS?

Speak Yourself
BTS World Tour: Love Yourself Speak Yourself
AlbumLove Yourself: Her Love Yourself: Tear Love Yourself: Answer Face Yourself Map of the Soul: Persona
InizioPasadena 4 maggio 2019
FineSeul 29 ottobre 2019
Tappe4

Perché i BTS vivono insieme?

In diverse interviste i BTS hanno menzionato più volte che amano vivere insieme, ormai potrebbero permettersi una casa propria, ma dicono che che la sensazione di tornare in un luogo dove ci sono gli altri, li ricarica di energie e che si divertono molto. Jimin spesso ribadisce che vivranno insieme per altri 20 anni.

Quanto costa il biglietto per il concerto dei BTS?

44,55 dollari Per assistere al singolo concerto il prezzo del biglietto era di 44,55 dollari mentre il pacchetto intero, compresa la mostra in 3D, costava 90,89 dollari. La mostra sarà online dal 13 ottobre al 12 novembre 2020.

Post correlati: