Che fine ha fatto Matteo Cambi?

Che fine ha fatto Matteo Cambi?

Che fine ha fatto Matteo Cambi?

Il fondatore del marchio Guru, passato dal paradiso del successo nei primi anni duemila all'inferno della bancarotta e della dipendenza da alcol e cocaina, è ora impegnato in un nuovo progetto imprenditoriale e sta cercando di ritrovare un'esistenza equilibrata e serena.

Dove abita Matteo Cambi?

Dopo un primo periodo di vita a Carpi, all'età di 5 anni si trasferisce con la madre a Parma. Ha due figlie.

Chi è la moglie di Matteo Cambi?

Stefania MarusiMatteo Cambi / Moglie (s. 2014)

Che fine ha fatto il fondatore del marchio Guru?

Matteo Cambi, dal lusso alla condanna per bancarotta fraudolenta. Nel 2008 Matteo Cambi viene arrestato e condannato a quattro anni per bancarotta fraudolenta, pena che il Tribunale di Bologna ha dichiarato estinta il 4 febbraio 2016.

Che lavoro fa oggi Matteo Cambi?

ImprenditoreMatteo Cambi / Professione Matteo Cambi imprenditore carpigiano che a fine anni 90 lanciò il marchio di abbigliamento Guru con la celebre margherita stilizzata come logo, torna nel mondo della moda e lo fa con un nuovo brand: Valvola.

Quanto fatturava Guru?

Alla fine la Guru fatturava cento milioni di euro all'anno“. Ma proprio la popolarità “è diventata una delle mie dipendenze maggiori”, confida ancora Cambi.

Quanti anni ha Matteo Cambi?

44 anni ()Matteo Cambi / Età

Chi è Matteo Gambi?

È stato un grande imprenditore nel settore della moda italiana, ma ha incontrato diversi ostacoli sulla sua strada: ecco quello che non sai su Matteo Cambi. ... Matteo Cambi è stato un famoso imprenditore, fondatore del celebre marchio di abbigliamento Guru.

Chi ha inventato la Guru?

Matteo CambiGuru / Fondatore

Chi è Matteo campi?

Matteo Campi - Portfolio manager, Fund selector - FundsPeople Italia.

Post correlati: