Dove lasciare la macchina al porto di Livorno?

Dove lasciare la macchina al porto di Livorno?

Dove lasciare la macchina al porto di Livorno?

Porto di Livorno 2000, comprende il parcheggio recintato “Terminal Crociere” in via dei Marmi ed è situato all'interno del piazzale del porto. È il più vicino agli imbarchi ma non ha la comodità di essere coperto. L'area è comunque sorvegliata ed offre tariffe vantaggiose.

Dove parcheggiare a Livorno per visitare il centro?

  • Parcheggio Livorno multipiano Odeon.
  • Parcheggio Livorno multipiano Moderno.
  • Parcheggio Livorno Parcheggio Cecconi.

Dove parcheggiare per andare a Capraia?

Parcheggio Moderno è la scelta migliore per parcheggiare la tua auto se ti devi imbarcare dal Porto Mediceo per raggiungere l' Isola di Capraia. Il Parcheggio è molto vicino anche alla Stazione Marittima dove troverai le partenze per Corsica, Sardegna ed il Terminal Crociere.

Quanti porti ci sono a Livorno?

Sono gli scali marittimi sede delle seguenti Autorità portuali nazionali ex L. n. 84/1994 di Livorno comprendente i porti di Livorno e Capraia, di Piombino e dell'Elba comprendente i porti di Piombino, Portoferraio e Rio Marina, di Marina di Carrara.

Dove parcheggiare per Terrazza Mascagni?

parcheggi vicino a Terrazza Mascagni

  1. Porto di Mare 8.9. aprirà alle 18:30. ...
  2. la cartoleria 8.4. aprirà alle 08:30 (fra 31 minuti) ...
  3. Piazza Attias 7.9. ...
  4. Settimo Senso Parrucchieri 7.9. ...
  5. Ristorante Costa dAmalfi - Livorno 7.6. ...
  6. FisioCare - Studio Gambardella 7.2. ...
  7. Lippi Interni 7.3. ...
  8. Parcheggio Odeon 6.7.

Come ci si sposta a Capraia?

Nell'isola c'è una sola strada carrabile, 800 metri che collegano il porto al paese. Sono percorribili bene anche a piedi, ma a volte fa caldo o non si ha voglia, in quel caso c'è un autobus di linea che fa continuamente la spola tra il paese e il porto.

Come raggiungere l'isola di Capraia?

C'è un solo mezzo: il traghetto dal porto di Livorno per raggiungere l'isola in 2,45 ore. La Capraia è una delle isole più belle dell'arcipelago Toscano. Ogni anno è meta turistica per le sue spiaggie, per il mare cristallino, per i ristoranti lungo il porto.

Perché si chiama Terrazza Mascagni?

Unica traccia è - anzi era - il nome: inizialmente la piazza fu intitolata a Costanzo Ciano, figura di spicco del partito fascista. Nel dopoguerra sparì ogni riferimento a Ciano e la terrazza fu dedicata a Pietro Mascagni, il compositore livornese famoso in tutto il mondo.

Post correlati: