Come raggiungere l'isola di Brac?
Sommario
Come raggiungere l'isola di Brac?
Non importa se viaggiate in auto, in treno o in aereo, il modo più semplice per raggiungere la vostra destinazione sulla isola di Brac è quello di prendere un traghetto da Split e Makarska sulla costa dalmata. Potete trasportare le vostre macchine a Brac solo con traghetti da Split e Makarska.
Come arrivare a Brac in macchina?
Per raggiungere l'isola di Brac con la vostra auto potete prendere un traghetto da Spalato o Makarska: il primo arriva a Supetar, l'altro a Sumartin. Vi sono poi numerose navi passeggeri che collegano l'isola ad altre città e isole croate, ovvero Dubrovnik, Hvar, Korcula e Pomena.
Cosa fare la sera a brac?
Party, bar Bennys Dopo il tramonto, la strada principale di Supetar diventa il posto centrale della serata, se volete solo fare la passeggiata o sedersi in uno dei ristoranti o bar con musica che vi chiama a ballare. I posti più popolari sono; "Havana", "Paparazzo", "Roso", "Benji" e "Thriller" bar.
Dove si trova la spiaggia di Bol?
0 m s.l.m. Bol (anche in lingua croata) è la principale località turistica e balneare sull'isola di Brazza, in Croazia.
Come raggiungere le isole croate?
Per isole vicine si possono considerare quelle dove si può arrivare con il traghetto con una traversata che non dura più di 30 minuti. Su queste linee i traghetti viaggiano di solito ogni ora ed arrivare all'isola prescelta è semplice e non c'è bisogno di programmare l'arrivo al porto con gli orari del traghetto: Cres.
Come raggiungere l'isola di Hvar dall'italia?
L'isola di Hvar è raggiungibile via mare dall'Italia: un traghetto della compagnia SNAV collega la città di Ancona a Starigrad, con partenze settimanali. Se invece vi trovate già in Croazia continentale potete prendere un traghetto per Hvar da Fiume, Spalato e Dubrovnik.
Come arrivare a Bol da Spalato?
La soluzione più rapida per arrivare da Spalato a Bol è Catamaran, costa 29 kn - 40 kn e impiega 1h 5min. C'è un traghetto diretto tra Spalato e Bol? Si, c'è un traghetto diretto in partenza da Split e in arrivo a Bol. I collegamenti partono giornaliero, e operano ogni giorno.
Cosa fare Isola di Brac?
Cosa vedere sull'isola di Brač
- Spiaggia Zlatni Rat. C'è un luogo in particolare che non può non essere capolista di questo elenco delle cose da vedere a Brac che si chiama Zlatni Rat, in italiano “Corno d'oro”. ...
- Vetta Vidova gora. ...
- Eremo di Blaca. ...
- Grotta del drago. ...
- Borgo di Škrip.
Dove andare al mare in Croazia?
Le 10 spiagge più belle della Croazia da vedere questa estate
- Stiniva / Island of Vis. ...
- Zlatni Rat / Isola di Brač ...
- Sakarun / Isola di Dugi Otok. ...
- Banje / Dubrovnik. ...
- Sveti Ivan / Isola di Cres. ...
- Rajska Plaža, Lopar / Isola di Rab. ...
- Saplunara / Isola di Mljet. ...
- Podrače / Brela.