Quando esce Sara e Marti 3 su Rai Gulp?

Quando esce Sara e Marti 3 su Rai Gulp?

Quando esce Sara e Marti 3 su Rai Gulp?

30 novembre Arriva su Rai Gulp la terza stagione di Sara e Marti #LaNostraStoria. La serie Tv tutta italiana interamente girata nel borgo medievale di Bevagna nel cuore dell'Umbria, prenderà il via dal 30 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.55, e sarà disponibile anche su RaiPlay.

Dove posso vedere Sara e Marti 3?

E' possibile vedere Sara e Marti 3 in streaming su Sky Go, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere su Sky On Demand.

Dove è stato girato Sara e Marti?

Bevagna - Andrà in onda a partire da febbraio 2019 la seconda stagione di Sara e Marti-La nostra storia, la fortunata serie televisiva ambientata e girata a Bevagna, che per questa edizione allarga i suoi confini ad altri comuni umbri.

Quanti anni ha Sara di Sara e Marti?

Sara, la più grande delle due sorelle, è interpretata da Aurora Moroni, giovane attrice di origine marchigiane. Aurora, di soli 17 anni, ha già fatto qualche passo nel mondo della recitazione.

Quando esce Sara e Marti 3 su Rai play?

Sara e Marti
Sara e Marti - #LaNostraStoria
Dal5 febbraio 2018
Al
Rete televisivaDisney Channel e Rai Gulp
Modifica dati su Wikidata · Manuale

Qual è il vero nome di Sara e Marti?

Conosciamo insieme le attrici protagoniste Aurora Moroni e Chiara del Francia, rispettivamente Sara e Marti nella serie.

Quando inizia Sara e Marti?

Sara e Marti, le sorelle più amate dal giovane pubblico Disney, tornano dal 21 gennaio su Disney Channel (canale 613 di Sky), dal lunedì al venerdì alle 20.30, con al seconda stagione di Sara e Marti #LaNostraStoria.

Qual è il vero nome di Marti di Sara e Marti?

INTERPRETI E PERSONAGGI DI SARA E MARTI - IL FILM
AttoreRuolo
Aurora MoroniSara
Chiara del FranciaMarti
Antonio NicotraSaro
Gabriele BadaglialacquaLuca

Come si chiamano i personaggi di Sara e Marti nella vita reale?

Conosciamo insieme le attrici protagoniste Aurora Moroni e Chiara del Francia, rispettivamente Sara e Marti nella serie.

Chi interpreta Ludovico in Sara e Marti?

Da Lunedì 5 Febbraio su Disney Channel inizia la nuova serie “Sara e Marti” con i nostri attori Grazia Gagliardi (nel ruolo di Benedetta) ed Aramis Sebrechts (nel ruolo di Ludovico).

Post correlati: