Come capire se truffa Enel?
Come capire se truffa Enel?
Per ulteriore verifica, il cliente può accertare con una telefonata al numero verde dall'Italia o +012 dall'estero, a pagamento al costo applicato dal tuo operatore telefonico, che l'agenzia di vendita faccia realmente parte di quelle che lavorano per Enel.
Come riconoscere un operatore Enel?
Prima di tutto un addetto Enel Energia deve obbligatoriamente mostrare un tesserino ufficiale, rilasciato dallo stesso gestore, che attesti la sua vera professione. In caso contrario puoi richiedere un documento d'identità valido.
Chi controlla i contatori Enel?
Il responsabile del contatore è comunque sempre il distributore, che è anche il proprietario dei contatori luce e gas. In caso di interruzione di energia elettrica o di guasto al contatore o alla rete elettrica, bisognerà contattare il numero delle emergenze del distributore di zona.
Come parlare con un operatore Enel maggior tutela?
TELEFONO
- 8. Numero verde per stipula/disdetta contratto, modifica potenza, lettura contatore, info consumi, domiciliazioni, reclami, ecc.. ...
- 199 50 50 55. Per chiamare dal cellulare al costo applicato dal tuo operatore telefonico. ...
- 734. Numero Verde per chiamate da Campione D'Italia. ...
- 803 500. ...
- 741.
Come modificare tariffa enel?
Il cambio del piano tariffario dell'offerta Scegli Tu si può richiedere sia dal tuo pannello nell'area personale, chiamando il numero verde dall'Italia o +012 dall'estero, a pagamento al costo applicato dal tuo operatore telefonico, sia recandoti direttamente presso uno degli Spazio Enel.