Quando uscirà la nuova rottamazione?

Quando uscirà la nuova rottamazione?

Quando uscirà la nuova rottamazione?

Con la modifica approvata dal Senato nella seduta del 2 dicembre 2021, viene previsto il differimento al 9 dicembre 2021 del termine entro cui effettuare il pagamento delle rate 20 della Definizione agevolata (“Rottamazione-ter, “Saldo e stralcio” e “Definizione agevolata delle risorse UE”), scaduto il 30 ...

Quali sono le cartelle che si possono rottamare?

Tra i debiti che rientrano nel condono possono esserci:

  • Imu,
  • Tasi.
  • bollo auto,
  • multe,
  • cartelle per cui si è eventualmente aderito alla rottamazione o saldo e stralcio,

Quando esce saldo e stralcio 2021?

Per questo nuovo termine sono ammessi i cinque giorni di tolleranza di cui all'articolo 3, comma 14-bis, del DL n. 1. Pertanto, il pagamento potrà essere effettuato entro il termine “ultimo” del 14 dicembre 2021.

Cosa vuol dire rottamare le cartelle di Equitalia?

La Definizione agevolata prevede la possibilità estinguere i debiti iscritti a ruolo contenuti nelle cartelle di pagamento, versando le somme dovute senza corrispondere le sanzioni e gli interessi di mora. Per le multe stradali non si pagano gli interessi di mora e le maggiorazioni previste dalla legge.

Perché rottamare le cartelle esattoriali?

La rottamazione delle cartelle esattoriali è una misura fiscale prevista dal decreto legge n. che permette ai contribuenti di beneficiare di uno sconto per tutti i carichi affidati a Equitalia tra il 1° gennaio 2000 e il 31 dicembre 2016.

Post correlati: