Quanti navi ha Grimaldi?

Quanti navi ha Grimaldi?

Quanti navi ha Grimaldi?

Attualmente, il gruppo opera una flotta di 120 navi (fra unità di proprietà e a noleggio) ma nelle prossime settimane la controllata ACL si prepara a prendere in consegna la prima di cinque nuove con-ro costruite dal cantiere cinese Hudong Zhonghua (investimento totale da oltre 400 milioni di dollari) che andranno in ...

Quanto pesa un traghetto Grimaldi?

La Eco Valencia è lunga 238 metri e larga 34 metri, ha una stazza lorda di 67.311 tonnellate ed una velocità di crociera di 20,8 nodi.

Quanto costa il wifi sulla Grimaldi?

Il servizio è disponibile e gratuito, offerto in collaborazione con Pointel spa e Ischia Wifi. La navigazione inizia collegandosi al portale di bordo.

Quante macchine entrano in un traghetto?

L'unità ha una velocità di 29 nodi, può trasportare 2.200 passeggeri assieme a circa 700 autovetture. La nave dispone di 320 cabine, tre bar, un ristorante à la carte, un self service, un negozio, un'area attrezzata per bambini e una piscina con lido bar posta sul ponte solarium.

Come sono le poltrone della nave?

Alcune poltrone sono simili a quelle dei bus, altre sono simili a quelle della business class degli aerei. Offrono ovviamente una discreta comodità per passare la notte, come alternativa al materassino o alla cabina. Normalmente hanno un costo contenuto di circa 10 euro a persona, da sommare al costo del posto ponte.

Quanto pesa una nave?

traghetto passeggeriCRUISE OLYMPIA DIMENSIONI Lunghezza complessiva 225 m Lunghezza tra le perpendicolari 202 m Fascio 30.40 m Tiraggio di progetto 7 m Altezza libera sul ponte principale 4,7 m DWT-TONNAGE Peso morto 8,550 t Tonnellaggio lordo 54.900 GT MACCHINE Motori ...

Quante auto entrano in una nave?

È in grado di trasportare 2908 passeggeri e 850 auto.

Post correlati: