Perché la gente si fa i piercing?
Perché la gente si fa i piercing?
Per ragioni estetiche e di piacere personale. Chi si fa fare un piercing lo ritiene un abbellimento del corpo e di sé. Ma anche un segno di distinzione (da quelli che non lo fanno), tanto più speciale quanto più il piercing va a toccare sedi delicate o “proibite”, come il capezzolo o i genitali.
Quali sono i piercing alla lingua?
- Scopri tutte le risposte nella nostra mini guida! Il piercing alla lingua ( tongue piercing) è uno dei piercing più popolari dopo i piercing al naso e quelli alle orecchie. Si esegue inserendo una barretta all’interno di un foro che trapassa la lingua ed è molto comodo se desideri un piercing ma non vuoi o non puoi esibirlo nella vita quotidiana.
Come controllare il piercing in una lingua gonfia?
- Il piercing va controllato almeno una volta al giorno, perché è bene verificare che le palline che lo tengono chiuso siano ancora strette e avvitate fino in fondo. Esse infatti tendono di solito a svitarsi: il rischio è di ingoiarle e che il piercing si sfili. Rimettere il piercing in una lingua gonfia diventa un grosso problema.
Qual è il prezzo del tongue piercing?
- Il suo prezzo è da 70 euro in su. Il Tongue Piercing è il classico piercing sulla lingua e il suo prezzo standard si aggira dai 40-50 euro.
Quanto costa il Marley piercing lingua?
- Il Marley Piercing lingua consiste nella foratura del frenulo della lingua, il piccolo lembo che unisce la parte inferiore della lingua alla bocca. Il suo costo parte da 50 euro. Lo Smiley Piercing è applicato sul frenulo superiore, che unisce il labbro superiore a sopra le gengive. Il suo prezzo è da 70 euro in su.