Come scaricare le analisi del sangue Regione Lazio?

Come scaricare le analisi del sangue Regione Lazio?

Come scaricare le analisi del sangue Regione Lazio?

http://www.microdicom.com/downloads.html....Accedendo al Servizio online vi sarà consentito :

  1. visualizzare il referto cartaceo in formato pdf e in formato p7m.
  2. salvarli sul proprio computer.
  3. stamparli.
  4. visualizzare le immagini diagnostiche.
  5. salvarle sul proprio dispositivo.

Come scaricare gli esiti degli esami del sangue?

Per evitare di fare la fila per ritirare il referto degli esami è possibile utilizzare: il Fascicolo Sanitario Elettronico. il servizio ASL referto@mail....Ritiro referti on line

  1. SPID - Sistema Pubblico di identità Digitale.
  2. CIE - Carta di identità elettronica.
  3. CNS - Carta Sanitaria Elettronica.

Perché non riesco a scaricare i referti online?

Non riesco a scaricare il referto. Perché? Possono essersi verificate le seguenti situazioni: Non ha inserito correttamente i codici di accesso; Il referto non è ancora pronto; Gli esami analizzati da altre aziende sanitarie ed ospedaliere o laboratori esterni (es.

Come effettuare il cambio del medico on line Regione Lazio?

La Regione Lazio permette anche di effettuare il cambio del medico di base online. Basta registrarsi sul sito ufficiale della Regione Lazio(www.regione.lazio.it), compilare e sottoscrivere un modulo, che richiederà una serie di autocertificazioni e il cambio (con attivazione) del nuovo medico di famiglia.

Come iscriversi sul sito della Regione Lazio?

Per avviare il percorso di registrazione al Sistema, collegarsi all'home page del sito della Regione Lazio (https://regione.lazio.it) e accedere alla sezione “Registrazione/Abilitazione. Avviato il percorso di registrazione, verrà visualizzata la schermata relativa al primo step.

Che cos'è l identificativo referto?

Sul foglio promemoria delle prestazioni, rilasciato al momento dell'accettazione, sarà presente un identificativo referto che, insieme a codice fiscale e tessera sanitaria, permetterà di scaricare il referto dal sito web www.salutepiemonte.it , una volta effettuato il pagamento del ticket, se dovuto.

Come scaricare gli esami online?

Accedendo al ROL semplificato, al seguente indirizzo: https://sansol.isan.csi.it/la-mia-salute/#/referti-online/anonimo può scaricare e stampare i referti dal proprio PC, tablet o smartphone senza recarsi agli sportelli per il ritiro.

Post correlati: