Come aggiornare WhatsApp sul cellulare?
Come aggiornare WhatsApp sul cellulare?
Android. Apri il Google Play Store e cerca WhatsApp. Tocca Aggiorna accanto alla voce WhatsApp Messenger.
Come aggiornare WhatsApp in automatico?
Per fare questo, clicca di nuovo sulle tre lineette parallele che trovi in Google Play. Seleziona Impostazioni e da lì Aggiornamento automatico App. Dalla schermata che ti si apre, scegli l'opzione Solo tramite Wi-Fi ed è fatta.
Cosa succede dopo la scadenza di WhatsApp?
Non sarà più possibile accedere all'elenco delle chat che verrà oscurato dal promemoria. Non si potranno fare né chiamate né videochiamate, ma solo rispondere a quelle in arrivo.
Come faccio ad aggiornare WhatsApp?
- Clicca sull’icona della App Google Play sul tuo telefonino. Quindi vai sul Menu (l’icona con i tre pallini in alto a sinistra) e clicca sulla voce Le mie app (1). A questo punto vedrai l’icona di WhatsApp nella sezione “ Aggiornamenti ”. Se c’è un aggiornamento disponibile, troverai la scritta “Aggiornamento” accanto al nome WhatsApp (2).
Come aggiornare WhatsApp Messenger?
- Aggiornare WhatsApp Messenger significa avere a disposizione tutte le funzionalità aggiornate, in base alle diverse versioni rilasciate per i diversi sistemi operativi (Android, iOS, ecc.). Tra queste: chiamate vocali; possibilità di nascondere le spunte blu su iPhone; il Material Design per i dispositivi Android.
Come aggiornare WhatsApp tramite pacchetto APK?
- Aggiornare WhatsApp tramite pacchetto apk. Se utilizzi uno smartphone che non include il supporto al Play Store di Google, puoi aggiornare WhatsApp scaricando il suo pacchetto apk da Internet. Avvia, dunque, il tuo browser preferito (es.
Come avviare il download di WhatsApp?
- Se utilizzi uno smartphone che non include il supporto al Play Store di Google, puoi aggiornare WhatsApp scaricando il suo pacchetto apk da Internet. Avvia, dunque, il tuo browser preferito (es. Chrome), collegati al sito whatsapp.com/android e pigia sul pulsante Download Now per avviare il download della versione più recente di WhatsApp.