Cosa vuol dire essere Triggerato?

Cosa vuol dire essere Triggerato?

Cosa vuol dire essere Triggerato?

La diffusione del termine “triggered” Oggi viene utilizzato spesso nei meme in maniera ironica per indicare una reazione di disgusto, paura o rabbia. Quindi chi dice di “essere triggerato per qualcosa” intende essere irritato da quella situazione o da qualcuno.

Cosa vuol dire in inglese Trigger?

1 (of a firearm) grilletto m.: to pull the trigger premere il grilletto. 2 (Tecn) levetta f. di scatto, levetta f. di sgancio, scatto m.

Come si pronuncia trigger?

2 syllables: "TRIG" + "uh"

Che Cringiata?

Dall'inglese "to cringe", indica qualcosa che genera imbarazzo e mette a disagio.

Che Creepy?

agg. 1 strisciante, che striscia. 2 (fig) (causing horror) che fa rabbrividire, che fa accapponare la pelle, raccapricciante.

Che cosa sono i Creepypasta?

Con il termine creepypasta si intende un racconto dell'orrore, anonimo e generalmente breve, pubblicato e diffuso su siti internet, blog e forum. ... In sostanza, si potrebbe dire che un racconto creepypasta è un copypasta di genere creepy.

Che dizionari Corriere?

LOCUZIONI CONGIUNZIONALI, con valori diversi, di cui si danno qui solo alcuni esempi: prima che; dopo che; in modo che; a meno che; via via che; quasi che; tanto più che; a base participiale: dato, visto, considerato, posto che; a base gerundiale: essendo che.

Che significa il che è tutto dire?

è tutto dire! Esclamazione: è incredibile, è impensabile; è il massimo che possa accadere.

Cosa vuol dire Copypasta?

Copypasta, nel gergo di internet, è un blocco di testo che viene copiato e incollato sulla rete da singoli utenti e diffuso attraverso forum online e siti web di social network.

Post correlati: