Come iniziare una lettera per una mamma?

Come iniziare una lettera per una mamma?

Come iniziare una lettera per una mamma?

Ciao mamma, oggi è il tuo compleanno, e ti scrivo perché sento di doverti dire grazie. Ti sembrerà la solita lettera banale, ma ci tengo a mettere nero su bianco i miei sentimenti. Sei la migliore mamma che potessi desiderare e non è una frase fatta.

Come ringraziare la mamma?

Grazie mamma, per avermi messo al mondo, per avermi insegnato tutto ciò che è importante per viverci e soprattutto perché fai parte del mio mondo. Buona Festa della Mamma. Grazie dell'Amore, della pazienza e della comprensione. Semplicemente grazie di cuore.

Cosa scrivere alla mamma?

Cara mamma, grazie per esserci sempre, per amarmi e per prenderti cura di me. Nessuno potrà mai sostituirti nel mio cuore. Grazie mamma per avermi dato le ali, per avermi lasciato volare e per avermi aiutato a rialzarmi quando cadevo. Grazie mamma di essere il mio speciale angelo custode.

Cosa scrivere alla mamma per la festa della mamma?

Ti voglio bene e ti ringrazio, mamma, per tutto quello che hai sempre fatto e che continui a fare. Ci sono così tante cose belle nella vita, ma mamma, tu sei la migliore di tutte. Essere madre è difficile, ma tu ci sei riuscita benissimo. Buona festa della mamma alla mamma migliore del mondo!

Cosa dire alla mamma per la sua festa?

Le 25 migliori frasi per la festa della mamma

  • Noi non veniamo dalle stelle o dai fiori, ma dal latte materno. ...
  • Una buona madre vale cento maestri. ...
  • La felicità di una madre è come un faro che illumina il futuro, ma si riflette anche sul passato e lo avvolge nella dolcezza dei ricordi.

Post correlati: