Chi ha il sottotono freddo?
Chi ha il sottotono freddo?
Le caratteristiche del sottotono freddo Chi ha un sottotono freddo invece ha una pelle tendente al lattiginoso o al rosa, ma anche al verde o al grigiastro. “Com'è possibile?” ti starai probabilmente chiedendo. Ebbene, come abbiamo già visto scuro non è sinonimo di caldo.
Cosa significa sottotono freddo?
Il sottotono di pelle freddo Il sottotono freddo si manifesta in superficie con un sovratono porcellana, alabastro, neutro, rosa e talvolta anche tendente al giallo (come dicevamo non sempre sovratono e sottotono coincidono).
Come faccio a capire il sottotono della mia pelle?
Controlla il polso Scopri il polso e fai attenzione al colore delle tue vene: se hanno un colore tendente al blu il tuo sottotono sarà freddo, mentre se hanno un colore verde il tuo sottotono sarà caldo.
Che colori indossare con i capelli castani?
occhi verdi: viola, prugna, melanzana, malva… occhi celesti: arancio, albicocca, rame, terra… occhi marroni: blu, verde nelle diverse sfumature, arancio, oro… occhi neri: borgogna, rosso, blu e tutti i toni intensi e decisi…
Che colore di vestiti mi sta bene?
Pelle dal sottotono freddo, blu/rosso; la tua pelle viene messa in risalto dai contrasti, quindi preferisci colori intensi nelle tonalità del castano, del rosso o del biondo. Carnagione rosea/rossastra; usa tonalità beige, miele e dorate per uniformare le discromie della pelle.
Quali sono i colori freddi capelli?
I colori freddi per capelli possono essere sia scuri che chiari. Questi si caratterizzano per un tipico riflesso blu, viola o cenere che si vede ancora meglio sotto la luce forte.