Quanto guadagna un generale di stato maggiore?

Quanto guadagna un generale di stato maggiore?

Quanto guadagna un generale di stato maggiore?

Biagio Ambrate Abrate – Capo di stato Maggiore della Difesa – 482.019 euro. Raffaele Ferrara – Direttore dei Monopoli di Stato – 481.214 euro. Giuseppe Valotto – Capo di Stato Maggiore dell'Esercito – 481.021 euro. Bruno Branciforte – Capo di stato Maggiore della Marina – 481.006 euro.

Quali sono gli stipendi dell’esercito?

  • Stipendio Ufficiali Generali Passando alle alte gerarchie dell’esercito, ossia gli Ufficiali Generali, il Generale di Corpo d’Armata percepisce 124.000 euro lordi l’anno, il Generale di Divisione 107.700 e il Generale di Brigata 79.000, importi in cui includiamo la tredicesima mensilità.

Quali sono i requisiti per ottenere la pensione militare di anzianità?

  • Per quanto riguarda, invece, le pensioni militari Esercito di anzianità, i requisiti da rispettare sono differenti e riguardano maggiormente il dato contributivo.Per ottenere la pensione militare di anzianità, infatti, è necessario: il versamento di 40 anni e 7 mesi di contributi, indipendentemente dall’età anagrafica

Quanto guadagna un militare dell'Esercito Italiano?

  • Quanto guadagna un militare dell'esercito italiano? Approfondimento stipendio militari VFP1, VFP4, ma anche sottufficiali ed ufficiali.

Quanto guadagna un sottotenente dell’esercito?

  • Un Sottotenente dell’Esercito guadagna all’incirca 23.012 euro lordi l’anno, e dunque 1.920 euro al mese, mentre lo stipendio di un Tenente dell’Esercito ammonta a circa 24.000 euro lordi, ovvero 2.000 euro lordi al mese.

Post correlati: