Qual è il regolamento del ZTL di Palermo?
Qual è il regolamento del ZTL di Palermo?
- Il regolamento ZTL di Palermo prevede l’accesso e l’uscita gratuita alla e dalla struttura ricettiva. Di solito sono gli stessi albergatori che se occupano al momento del check-in, annotando la targa dell’automobile e comunicandola agli organi di competenza.
Come funziona la Ztl Palermo?
Per attivare il pass giornaliero si può usare un sms o la app PalerMobilità, prima di entrare all'interno della zona a traffico limitato. Chi utilizza il sms deve inviare un messaggio al numero 927 scrivendo ZTL (spazio) targa (spazio) codice segreto univoco.
Quando sarà attiva la ZTL a Palermo 2020?
- ZTL NOTTURNA A PALERMO 2020: GLI ORARI. Dunque, se fino ad ora la Ztl centrale era attiva dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:00-20:00, a partire dal 10 gennaio 2020 la zona a traffico limitato di Palermo sarà in funzione anche nelle ore serali e notturne di venerdì e sabato, dalle 22:30 fino alle 6 del giorno successivo.
Come istituisce la zona a traffico limitato a Palermo?
- Attiva a Palermo l’ordinanza che istituisce la zona a traffico limitato nella fascia oraria dalle ore 8 alle ore 20 dal lunedì al venerdì, nel perimetro compreso da Porta Nuova a Porta Felice, da Piazza Giulio Cesare a Via Cavour.
Qual è il periodo di validità della ZTL centrale?
- La “ZTL Centrale” ha validità esclusivamente nei giorni feriali, secondo le seguenti modalità: dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8,00-20,00; Non saranno attive limitazioni nei giorni di sabato, domenica e festivi. Negli orari di validità della ZTL sono vietati l’ingresso, la circolazione e la sosta dei veicoli non autorizzati