Come sta Gaetano degli Stadio?

Come sta Gaetano degli Stadio?

Come sta Gaetano degli Stadio?

Gaetano Curreri “ha superato l'infarto e adesso sta bene, ringrazia tutti per le belle parole” “Difficile – scrive il leader degli Stadio, autore per tanti altri Big della musica italiana – trovare parole per descrivere quanto vi sono grato per tutto l'affetto ricevuto.

Cosa è successo a Curreri degli Stadio?

Il 30 luglio il cantautore era stato colpito da infarto durante un concerto. Il nuovo bollettino medico è rassicurante. Gaetano Curreri sta meglio e si sta riprendendo dal malore accusato sul palco del live degli Stadio a San Benedetto del Tronto. Ecco le ultime notizie che riguardano il suo stato di salute.

Cosa ti aspetti da me Curreri?

Cosa ti aspetti da me” è stato pubblicato il 6 febbraio 2019 come primo brano estratto dal sedicesimo album in studio di Loredana Bertè, intitolato LiBerté. La canzone, di genere pop rock, è stata scritta da Gaetano Curreri degli Stadio in collaborazione con Piero Romitelli e Gerardo Pulli.

Come si chiama il gruppo di Gaetano Curreri?

Stadio Gaetano Curreri/Gruppi musicali Gaetano Curreri (Bertinoro, 26 giugno 1952) è un cantante, tastierista e compositore italiano, leader del gruppo musicale Stadio, di cui è anche il principale compositore.

Cosa ti aspetti da me classifica Sanremo?

Il brano è stato presentato in gara al 69º Festival di Sanremo, collocandosi al quarto posto. Cosa ti aspetti da me è stato pubblicato anche in formato 7" in tiratura limitata.

Che cosa ti aspetti da me autore?

Che cosa ti aspetti da me? - Lorenzo Licalzi - Libro - BUR Biblioteca Univ.

Post correlati: