Cosa riporta il libretto di circolazione?

Cosa riporta il libretto di circolazione?

Cosa riporta il libretto di circolazione?

La carta di circolazione è un documento che viene rilasciato al momento dell'immatricolazione o reimmatricolazione dell'automobile. Questo documento contiene al suo interno quelle che sono le informazioni principali del veicolo come numero di targa, massa a vuoto, intestatario del veicolo e molto altro ancora.

Quando il conducente circola senza avere con sé la carta di circolazione del veicolo?

La patente di guida viene immediatamente ritirata, durante la circolazione, quando il conducente circola senza avere con sé la carta di circolazione del veicolo.

Qual è la data del libretto di circolazione?

  • Libretto di circolazione: legenda. Sempre nel primo quadrante del libretto di circolazione sono presenti ulteriori sigle e numeri. La data della prima immatricolazione è indicata con la lettera “B”, mentre le sigle “C 2.1”, “C 2.2” e “C 2.3” sono riservate ai dati del proprietario del veicolo qualora questo sia anche l ...

Come leggere il libretto di circolazione auto?

  • Libretto di circolazione auto La carta di circolazione , o libretto auto , presenta una serie di numeri che spesso appaiono di difficile comprensione. Per capire come leggere il libretto di circolazione bisogna innanzitutto sapere che è composto da un unico foglio stampato sulle due facciate e suddiviso in quattro quadranti per lato.

Qual è la prima immatricolazione del libretto di circolazione?

  • Sempre nel primo quadrante del libretto di circolazione sono presenti ulteriori sigle e numeri. La data della prima immatricolazione è indicata con la lettera “B”, mentre le sigle “C 2.1”, “C 2.2” e “C 2.3” sono riservate ai dati del proprietario del veicolo qualora questo sia anche l’intestatario del libretto di circolazione auto, ...

Come viene utilizzato il retro della carta di circolazione?

  • Il retro della carta di circolazione viene utilizzato per riportare gli aggiornamenti, come i trasferimenti di proprietà registrati dal mezzo a cui fa riferimento il libretto e i risultati degli interventi periodici di revisione obbligatori per legge.

Post correlati: