Per quale motivo le donne tradiscono?

Per quale motivo le donne tradiscono?

Per quale motivo le donne tradiscono?

Le cause dell'infedeltà sono però quasi sempre riconducibili a motivazioni che riguardano problemi di coppia: mancanza di dialogo, attenzioni, ma soprattutto di sesso e di passione. Le donne tradiscono principalmente quando non si sentono più desiderate: scatta quindi la delusione e la voglia di provare nuove emozioni.

Quante donne tradiscono il partner?

Dal sondaggio emerge inoltre che il 43% delle donne ed il 65% degli uomini hanno tradito almeno una volta il partner e la causa è soprattutto una: la monotonia: il 68% delle donne ed il 61% degli uomini affermano di annoiarsi a letto con il compagno o la compagna ufficiale.

Perché una donna tradisce il marito?

Perché una donna tradisce: per noia Problemi quotidiani e routine coniugale: un cocktail fatale che profuma d'infedeltà. Le donne che tradiscono “per noia”, infatti, lamentano di avere un partner pigro e assopito, dentro e fuori dal letto.

Quali sono i sintomi di un tradimento?

Uno dei segnali più comuni e lampanti del tradimento del partner, è il calo della libido all'interno della coppia. Questo tipo di crollo "sessuale" di solito non avviene mai di colpo, ma gradualmente. Nonostante la caratteristica di gradualità, però, il calo della libido è inequivocabile e ben tangibile dalla donna.

Quante coppie tradiscono in Italia?

In Italia una donna su tre ha tradito almeno una volta nella vita e il numero di tradimenti aumenta nel caso degli uomini: ben uno su due ammette di essere stato infedele.

Dove si tradisce di più?

Roma caput corna. E' proprio la Capitale la città in cui si registra il più alto tasso di tradimento, che raggiunge quota 78%. Napoli, invece, conquista il secondo posto con il 77%.

Post correlati: