Qual è la classifica generale del Tour de France?

Qual è la classifica generale del Tour de France?

Qual è la classifica generale del Tour de France?

La classifica generale
CorridoreTempo
1. Tadej Pogacar80h16'59''
2. Jonas Vingegaard+5'20''
3. Richard Carapaz+7'03''
4. Ben O'Connor+10'02''

Che posto occupa Nibali al Tour de France?

Nel 2020 Vincenzo Nibali conquista un quarto posto nella corsa a tappe Parigi-Nizza a 1'16'' di distanza dal vincitore tedesco della Bora Hansgrohe Max Schachmann.

Chi ha vinto oggi la tappa al Tour de France?

Wout Van Aert era il favorito di questa cronometro di una trentina di chilometri corsa sfiorando vigneti che sono patrimonio dell'Unesco e, in pratica, ha chiuso il Tour de France, e infatti ha vinto.

Chi indossa la maglia gialla al Tour de France?

La maglia gialla contraddistingue il leader della classifica generale del Tour de France e viene assegnata definitivamente al vincitore sul podio di Parigi.

Chi ha la maglia gialla al Tour de France?

COL DU PORTER (Francia) - Inarrestabile Tadej Pogacar che vince la diciassettesima tappa del Tour de France 2021 e mantiene la maglia gialla con grinta e carattere avvicinandosi al trionfo finale Nel percorso da Muret-Saint Lary Soulan a Col du Portet di 178.4 chilometri, lo sloveno dimostra tutta la sua tenacia ...

Dove risiede attualmente Vincenzo Nibali?

Ormai affermatosi come uno dei corridori più forti degli ultimi anni, nel 2012 lo sportivo ha scelto Viganello quale residenza ed è stato ricevuto ufficialmente dal Municipio cittadino nel giugno 2013; l'anno successivo è stato insignito del Premio al merito 2014, in qualità di concittadino illustratosi in campo ...

Come funziona la maglia bianca?

La maglia bianca è la maglia che viene indossata dal leader di una delle classifiche accessorie di alcune corse a tappe di ciclismo su strada. Le più note sono quelle del Tour de France, del Giro d'Italia e della Vuelta a España.

Post correlati: