Dove posso vedere Squadra Mobile 2?

Dove posso vedere Squadra Mobile 2?

Dove posso vedere Squadra Mobile 2?

La serie Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale andrà in onda il mercoledì in prima serata su Canale 5 alle ore 21:10 circa. La diretta sarà disponibile anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

Dove vedere Squadra Mobile?

Squadra mobile | Mediaset Infinity.

Quante puntate ci sono di Squadra Mobile?

32 Squadra mobile/Numero di puntate

Dove vedere la squadra fiction?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Premium, e… Buona visione! Dal Lunedì al Venerdì alle 15 (circa) (su Rai Premium, canale 25).

Quante sono le stagioni di Distretto di Polizia?

11 Distretto di Polizia/Numero di stagioni

Come finisce Distretto di Polizia?

Una delle scene più sconvolgenti di Distretto di Polizia è la morte di Mauro Belli – insieme a quella del ritrovamento del corpo Paolo, non dimentichiamocene! Siamo nella sesta stagione, il titolo dell'episodio è “All'Ultima Ora”, presagio della fine dell'era di Mauro Belli sul piccolo schermo.

Qual è la squadra alabardata?

La Triestina è infatti nota anche come la squadra alabardata, per l'effige dell'alabarda che campeggia su stemmi, bandiere e magliette. L'alabarda fu l'arma di san Sergio, uno dei patroni della città, che secondo la leggenda cadde dal cielo sulla piazza maggiore di Trieste una volta consumato il suo martirio.

Cosa significa squadra di calcio?

Una squadra di calcio (in inglese: football club) è un'associazione con finalità sportive, il cui scopo è l'insegnamento e la pratica del gioco del calcio.

Come vedere Distretto di Polizia 8?

Distretto di polizia 8 | Mediaset Infinity.

Come finisce Distretto di Polizia 10?

Nello scontro a fuoco muoiono i sicari, ma anche uno dei due artificieri che avrebbe dovuto disinnescare la bomba; anche l'altro è morto. Sono Luca e Giulia a tentare il disinnesco seguendo le indicazioni via cellulare dell'artificiere ferito e alla fine ce la fanno.

Post correlati: