Come si fa a scaricare l'app del SuperEnalotto?

Come si fa a scaricare l'app del SuperEnalotto?

Come si fa a scaricare l'app del SuperEnalotto?

Come scaricare l'app L'app SuperEnalotto è disponibile nell'App Store per iPhone, iPad e iPod Touch, e sul Play Store di Google per i dispositivi Android. Per scaricarla, clicca sull'apposito pulsante qui sotto e poi su “SCARICA”, oppure il simbolo Download (dispositivi iOS) o “Installa” (Android).

Qual è la nuova app del SuperEnalotto?

È ARRIVATA LA NUOVA APP SUPERENALOTTO dove e quando vuoi. un concorso. se hai vinto. Giocare da app è semplice: scarica l'applicazione sul tuo smartphone, registrati o accedi con le tue credenziali al conto di gioco.

Come si inquadra il QR code del SuperEnalotto?

Se hai giocato in Ricevitoria seleziona la funzionalità "Verifica schedina", inquadra il QR code stampato sulle ricevute di gioco con la fotocamera del tuo smartphone e scopri subito se la giocata è vincente.

Come funziona app SuperEnalotto?

Come si gioca dalla App? Con la App SuperEnalotto puoi giocare una schedina o un Giocata casuale. Selezionando la voce "Crea Schedina" puoi scegliere i tuoi numeri preferiti per compilare la tua giocata o agitare il telefono per attivare lo "Shake" e compilare le tue sestine casualmente.

Come si verifica schedina SuperEnalotto?

Bastano pochi secondi con la funzione Verifica Schedina della App SuperEnalotto! In alternativa potrai consultare il sito www.superenalotto.it o andare ricevitoria. Se hai giocato online invece ti basterà solo controllare la tua ricevuta e scoprire subito l'esito della tua giocata!

Come scaricare WinBox SuperEnalotto su Android?

Per i dispositivi Android è possibile scaricare l'app di gioco esclusivamente dal sito superenalotto.it (per scaricare l'app dal sito ufficiale clicca qui) o dai siti di gioco autorizzati come Sisal.it (per scaricare l'app dal rivenditore autorizzato Sisal clicca qui).

Come controllare vincite WinBox?

Aperta l'app, con un solo click apri la sezione verifica con la quale potrai non solo verificare le vincite delle tue giocate, ma anche scannerizzare il QR code stampato sulla tua ricevuta di gioco e scoprire subito se WinBox ti ha regalato una vincita istantanea!

Post correlati: