Dove sono le Isole Turk e Caicos?

Dove sono le Isole Turk e Caicos?
Le Turks e Caicos si trovano a sud-est di Mayaguana, nella striscia di isole delle Bahamas, a nord-est di Cuba e a nord dell'isola di Hispaniola (Haiti e del Repubblica Dominicana). Cockburn Town, la capitale dal 1766, si trova sull'isola di Grand Turk, a circa 1.042 km est-sudest di Miami, negli Stati Uniti.
Quando andare a Turk e Caicos?
Il periodo più probabile in cui possono scatenarsi degli uragani va dai primi di giugno a fine novembre, con una più alta probabilità tra settembre e novembre. I mesi migliori per andare sulle isole Turks e Caicos sono quelli da febbraio a maggio. L'acqua del mare ha una temperatura media di circa 26° C su base annua.
Dove si trovano le isole Caicos?
America del Nord Isole Turks e Caicos/Continente
Dove si trova l'isola di provvidenziale?
Providenciales è un'isola situata nella zona nord-ovest dell'arcipelago delle isole Caicos, a loro volta parte del più grande gruppo delle Turks e Caicos, un arcipelago corallino bagnato dall'Oceano Atlantico.
Come arrivare alle Isole Turk e Caicos?
Per accedere facilmente alle isole Turks e Caicos si consiglia di partire dagli Stati Uniti. I canadesi possono prenotare un volo charter tra Toronto e Provo, mentre i viaggiatori provenienti dall? Europa dovranno prendere una coincidenza a Miami, Fort Lauderdale o New York.