Che tipo di file supporta WhatsApp?

Che tipo di file supporta WhatsApp?

Che tipo di file supporta WhatsApp?

Anche foto e video non compressi. Ecco le novità Nuovo aggiornamento per il client di messaggistica più utilizzato al mondo che ora permette di inviare ogni tipo di file nelle chat.

Come comprimere un video MP4 per WhatsApp?

Apri Video Compress e seleziona il video da ridurre da una delle locazioni individuate dall'app (Facebook, WhatsApp, Camera, Downloads, ecc.). Dopo aver selezionato il video, tappa su Comprimi video, nel menu dell'app, e scegli uno dei tanti formati tra Alta Qualità, Bassa Qualità e Usanza.

Quanti MEGA supporta WhatsApp?

16 MB La dimensione massima consentita per tutti i file multimediali (foto, video o messaggi vocali) da inviare o inoltrare attraverso WhatsApp è di 16 MB su tutte le piattaforme.

Come condividere un file su WhatsApp?

Condividere file multimediali, documenti, posizione o contatti

  1. Apri una chat individuale o di gruppo.
  2. Tocca Allega , quindi tocca: Documento per selezionare un documento sul telefono. ...
  3. Puoi anche aggiungere didascalie a foto e video. Scorri le foto per aggiungere una didascalia per ogni foto.
  4. Tocca Invia .

Perché non riesco a inviare video su Whatsapp?

L'errore che ricevi significa che il tuo smartphone non ha il software per decodificare il video, probabilmente perché usi una versione non recente di Android, o che il video è stato girato con un dispositivo e un formato non supportato.

Come scaricare un video da YouTube e inviarlo con Whatsapp?

La soluzione più semplice è quella di copiare il link (quello presente nella barra degli indirizzi di YouTube) e incollarlo (direttamente) in Whatsapp e precisamente: nella finestra della chat. Tutto questo è facile da fare sia con il sistema Apple che con quello Android.

¿Cuál es el formato del vídeo en WhatsApp?

  • ¿Te ha sido útil esta respuesta? La verdad es que dudo que esto se deba al formato del vídeo en sí, ya que WhatsApp acepta una gran variedad de ellos en términos de archivos multimedia, incluyendo audios, vídeos e imágenes. En el caso del vídeo, esta aplicación trabaja con WMV, AVI, FLV, VOB, MP4, SWF, 3GP, MOV.

¿Cómo puedo enviar un video por WhatsApp?

  • Si existe algún problema con WhatsApp y no puede enviar el video, esta se va a encargar de enviar cualquier archivo a un contacto de WhatsApp y para poder descargarlo tienes que entrar en la aplicación y vas a obtener el documento o video original. Quería mandar un video por WhatsApp pero no me ha dejado.

¿Cómo descargar el vídeo de WhatsApp?

  • El receptor del mensaje solo tendrá que pulsar sobre el enlace que le has enviado para ser redirigido a una página de descarga, que le permitirá descargar el vídeo de tu móvil sin que WhatsApp le dé ningún error.

¿Qué formatos pueden trabajar con Whatsapp?

  • Al utilizar WhatsApp, resulta bastante importante conocer los formatos compatibles con este programa para no tener inconvenientes, en este caso, WhatsApp puede trabajar con videos en casi cualquier formato, si no puedes enviar un video, probablemente sea debido a que es muy pesado.

Post correlati: