Quale banca fa prestiti senza busta paga?

Quale banca fa prestiti senza busta paga?

Quale banca fa prestiti senza busta paga?

La Compass è una delle finanziarie più note e affidabili a cui poter chiedere credito senza disporre di uno stipendio fisso da lavoro dipendente. Richiede la dichiarazione dei redditi annuale, quindi è ottima per i lavoratori autonomi.

Come ottenere un prestito di 1000 euro senza busta paga?

Per poter ottenere un prestito immediato da 1000 euro senza busta paga è consigliabile rivolgersi alle finanziarie come Agos Ducato e Compass piuttosto che alle banche. Quest'ultime, infatti, tendono a erogare prestiti dal valore più elevato per poter ottenere maggiori profitti con gli interessi.

Come ottenere soldi senza busta paga?

L'opzione più semplice per richiedere un prestito qualora si fosse sprovvisti di busta paga, è quella di chiedere a una persona di fiducia con una stabile solidità familiare di garantire al proprio posto.

Chi dà prestiti senza garanzie?

Poste Italiane la possibilità di ottenere in prestito piccole somme di denaro – comprese tra i 500 e i 3.000 euro – anche ai soggetti senza busta paga e senza garante.

Chi mi può prestare 1000 euro?

Chi può richiedere il prestito immediato. I prestiti veloci sono proprio quelli che possono farti ottenere 1.000 euro subito e si rivolgono a diverse categorie tra cui: dipendenti pubblici e privati con busta paga, pensionati con cedolino pensione, lavoratori autonomi con presentazione della dichiarazione dei redditi.

Come faccio ad avere un prestito di 1000 euro?

Sicuramente la richiesta di 1.000 euro, richiedibile attraverso un prestito personale, rientra nella categoria dei piccoli prestiti....Solitamente si tratta di:

  1. Un documento d'identità in corso di validità, quindi non scaduto;
  2. Il proprio codice fiscale o in alternativa la tessera sanitaria;
  3. Un documento reddituale.

Post correlati: