Come vedere bolli auto non pagati Piemonte?

Come vedere bolli auto non pagati Piemonte?

Come vedere bolli auto non pagati Piemonte?

Per i residenti, si può usare il sito Sistemapiemonte dove ci sono appunto le informazioni per la verifica del bollo auto in Piemonte. Anche in questo caso l'accesso viene effettuato tramite credenziali SPID . Inserendo tutti i dati sarà possibile verificare l'avvenuto pagamento del bollo auto.

Quando si paga il bollo auto in Piemonte?

Il termine di pagamento per il primo bollo è fissato nell'ultimo giorno del mese successivo a quello di immatricolazione. In ogni caso, il mese di immatricolazione deve essere pagato per intero (anche nel caso limite dell'immatricolazione avvenuta l'ultimo giorno del mese).

Dove vedere bolli non pagati?

Come vedere bolli auto non pagati sul sito dell'Aci

  • collegati al sito istituzionale dell'Aci;
  • in alto a sinistra, clicca su Servizi, dopodiché su Guide utili;
  • seleziona Guida al bollo auto;
  • a questo punto, clicca sulla Regione che ti interessa;
  • infine, clicca su Calcolo bollo auto;

Come stampare bollo pagato?

Puoi stampare gratuitamente la contabile, cliccando sullo stato ESEGUITO in corrispondenza delle Disposizioni Effettuate all'interno della sezione Bollo Auto. La contabile è disponibile a seguito del pagamento.

Come vedere se si è pagato il bollo auto Campania?

Verifica pagamento bollo auto Campania Per verificare il pagamento del bollo effettuato fino al momento corrente, è possibile utilizzare il servizio messo a disposizione dell'Automobile Club Italia. L'ente può essere contattato personalmente telefonando o recandosi negli appositi uffici.

Quando pagare il bollo auto 2021 Piemonte?

Nel dettaglio si ammette il pagamento entro il 2 agosto 2021, senza applicazione di sanzioni, interessi e oneri aggiuntivi di qualsiasi specie e natura, delle tasse automobilistiche dovute nei mesi di aprile, maggio e giugno 2021, fermo restando che non si provvede al rimborso di quanto eventualmente già versato.

Post correlati: