A cosa serve il Cholecomb?

A cosa serve il Cholecomb?

A cosa serve il Cholecomb?

Cholecomb è un medicinale utilizzato per abbassare nel sangue i livelli di colesterolo totale, del cosiddetto colesterolo “cattivo” (colesterolo LDL) e di altre sostanze grasse chiamate trigliceridi nel sangue. Inoltre aumenta anche i livelli di colesterolo “buono” (colesterolo HDL).

Quando assumere Cholecomb?

Cholecomb deve essere assunto una volta al giorno allo stesso orario a stomaco pieno o vuoto. La capsula deve essere inghiottita intera con un bicchiere d'acqua.

Qual è il prezzo di cholecomb?

  • Cholecomb – 30 Cps 5 mg+10 mg (Rosuvastatina Zinco+ezetimibe) Classe A: Rimborsabile dal SSN (gratuito o con ticket per il paziente)Nota AIFA: 13 Ricetta: Ricetta Ripetibile Tipo: Etico Info: Nessuna ATC: C10BA06 AIC: Prezzo: 19,08 Ditta: Servier Italia Spa

Come può essere prescritto cholecomb?

  • Cholecomb può essere prescritto con Ricetta RR - medicinali soggetti a prescrizione medica. Cholecomb serve per la terapia e cura di varie malattie e patologie come .

Quali sono le capsule rigide cholecomb?

  • Cholecomb 5 mg/10 mg capsule rigide: Capsule rigide in gelatina, non contrassegnate a chiusura automatica del tipo Coni Snap, taglia 0, con cappuccio di colore giallo e corpo bianco riempito con due compresse. La lunghezza della capsula è di circa 21.7 mm (± 0.5 mm).

Post correlati: