Chi sono i figli di Brooke è Eric di Beautiful?

Chi sono i figli di Brooke è Eric di Beautiful?

Chi sono i figli di Brooke è Eric di Beautiful?

Rick Forrester Rick è figlio di Brooke Logan ed Eric Forrester. Ha una sorella minore, Bridget, cinque fratelli da parte di padre (Ridge, Thorne, Felicia, Kristen e Angela, deceduta) e tre fratelli da parte di madre (Hope, R.J. e Jack).

Come si chiama Brooke di Beautiful?

Brooke Logan, ieri e oggi. Da qualche anno l'attrice Katherine Kelly Lang è legata al manager Dominique Zoida. Tra i due ci sono 16 anni di differenza (lei ne ha 56, lui 40): i due si sono conosciuti praticando Triathlon nella squadra del popolare serial tv Beautiful.

Chi sono i padri dei figli di Brooke?

Primogenito è Rick, figlio di Eric, che mette incinta Brooke pur essendo ancora sposato con Stephanie. L'intenzione di Eric era semplicemente quella di consolarla in un periodo particolarmente triste per lei, a causa dell'imminente matrimonio di Caroline e Ridge.

Chi sono i figli di Brooke Logan?

Zoe D'Andrea, chi è la figlia di Brooke di Beautiful Ha due fratelli: Jeremy, nato nel 1990, e Julian, nato nel 1992. Entrambi li abbiamo visti recitare nella soap opera Beautiful. Sono entrambi nati dal primo matrimonio di Katherine, quello con Skott Snider.

Chi è la protagonista della pubblicità impero?

L'affascinante attrice americana Katherine Kelly Lang, 55 anni, in particolare nota il ruolo di Brooke Logan nella soap opera Beautiful, è dal 2013 testimonial del brand italiano Impero Couture, azienda dell'alta moda fondata nel 2000 dal designer Luigi Auletta (tuttora presidente della casa di moda) conosciuta ...

Quanti figli ha Brooke Logan di Beautiful?

Vita privata di Kelly Lang L'attrice ha tre figli. Oltre alla già citata Zoe, sono nati, dal primo matrimonio con Skott Snider, Jeremy Skott, nato nel 1990 e Julian, nato nel 1992. Entrambi, hanno recitato in Beautiful da piccolissimi.

Post correlati: