Come prenotare i biglietti per Auschwitz?

Come prenotare i biglietti per Auschwitz?

Come prenotare i biglietti per Auschwitz?

Collegatevi al sito ufficiale Auschwitz.org e cliccate su “Reservation”. Qui potrete prenotare la guida in italiano in base al tipo di visita, scegliendo tra “visita individuale” e “visita di gruppo”. Una volta fatta questa scelta, selezionate la data e poi la lingua nella schermata successiva.

Come si visita Auschwitz?

Per visitare Auschwitz ci sono varie opzioni: Prenota un tour organizzato: È la forma più comoda e il prezzo è simile a quello che si spende andando da soli. Con soli 33 € (37,30 US$ ) potrai prenotare il nostro tour di Auschwitz, che include trasporto, guida in italiano e biglietti d'ingresso per entrambi i campi.

Quando si può andare a visitare Auschwitz?

Orari di apertura: Il Museo è aperto tutto l'anno, con l'esclusione del 1 gennaio, 25 dicembre e del primo giorno di Pasqua.

Dove atterrare per andare ad Auschwitz?

Inoltre nelle vicinanze (circa 60km) ci sono 2 aeroporti quello di Cracovia e di Katowice da dove troverete varie soluzioni per raggiungere il Campo di Concentramento di Auschwitz (Oswiecim). In genere, il soggiorno a Cracovia è la soluzione preferita per la visita ai Campi di Sterminio in Polonia.

Quanto costa la visita ad Auschwitz?

BIGLIETTI AUSCHWITZ: INFORMAZIONI E PREZZI La visita al Campo di Concentramento di Auschwitz e al Campo di Sterminio di Birkenau è gratuita, come è gratuita anche la navetta che in pochi minuti fa la spola tra i due campi.

Quanto costa una visita guidata ad Auschwitz?

50 euro Escursione/tour organizzato: potrebbe essere una buona soluzione per chi ha a disposizione poco tempo. Solitamente questi tour includono il trasporto da/per Cracovia, l'ingresso e le visite guidate ai due campi Auschwitz e Birkenau. I prezzi si aggirano sui 40/50 euro.

Quanto vi è costato il viaggio ad Auschwitz?

Le entrate al campo di concentramento e al museo sono gratis. Essendo un luogo di memoria e non un'attrazione turistica non si paga un biglietto per entrare. I parcheggi invece sono a pagamento. L'entrata free vale solo se non volete prendere una guida.

Post correlati: