Come vengono sorteggiati i sedicesimi di Europa League?

Come vengono sorteggiati i sedicesimi di Europa League?

Come vengono sorteggiati i sedicesimi di Europa League?

Come funziona il sorteggio dei sedicesimi di UEFA Europa League. Al sorteggio partecipano le seconde classificate dei gironi di Europa League e le terze classificate dei gironi di Champions League. ... Le seconde classificate dei gironi di Europa League giocano il ritorno in casa.

Come funzionano i sedicesimi di Europa League?

nel sorteggio per i sedicesimi di finale, sono "teste di serie" le 12 squadre vincitrici dei gironi di UEFA Europa League e le 4 migliori terze dei gironi di UEFA Champions League, mentre non sono "teste di serie" le 12 seconde dei gruppi di UEFA Europa League e le rimanenti 4 terze provenienti dalla UEFA Champions ...

Chi ha vinto la Uefa Europea League nell edizione 2018 2019?

Chelsea Football Club UEFA Europa League /Campione

Quante squadre vanno in Europa League 2019 2020?

213 213 squadre provenienti da 55 paesi associati e membri della UEFA partecipano (considerando i turni preliminari) alla UEFA Europa League 2019-2020.

Dove vedere in diretta i sorteggi di Europa League?

Sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su skysport.it.

Quando ci saranno i sorteggi di Champions Europa League?

Il sorteggio si svolgerà in Svizzera, nel quartier generale della Uefa a Nyon, lunedì 13 dicembre a partire dalle 14. Sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su skysport.it.

Come funziona la fase a gironi di Europa League?

La fase a gironi è stata ridotta da 48 a 32 squadre – otto gironi da quattro. Le otto vincitrici dei gironi accederanno agli ottavi di finale. Ci saranno degli spareggi ad eliminazione diretta prima degli ottavi di finale tra le otto seconde dei gironi di UEFA Europa League e le otto terze di UEFA Champions League.

Dove è possibile vedere l'Europa League?

Per guardare un match di Europa League in diretta streaming hai bisogno di un account DAZN con abbonamento attivo e un dispositivo DAZN. Potrai inoltre guardare ogni match comodamente on demand attraverso la nostra piattaforma.

Dove vedere gli highlights dell'europa league?

Rivedi su Sky Sport gli highlights, le sintesi, i gol e i video della squadra Napoli in Europa League.

Post correlati: