Chi è Elisabetta Elisabetta Franchi?

Chi è Elisabetta Elisabetta Franchi?

Chi è Elisabetta Elisabetta Franchi?

Elisabetta Franchi, creatrice dell'omonimo brand, è nata a Bologna l'8 dicembre del 1968 sotto il segno del Sagittario. E' una famosa stilista e imprenditrice che a soli 28 anni, dopo aver lavorato in un'azienda tessile, ha aperto il suo primo atelier. Ora famosissima in Italia e non solo.

Chi era il marito di Elisabetta Franchi?

Sabatino Cennamo Sabatino Cennamo, marito della stilista Elisabetta Franchi, è morto nel 2008, poco prima di veder realizzato il sogno di lei di dare vita al suo primo marchio di moda.

Chi disegna per Elisabetta Franchi?

Il caso Elisabetta Franchi ‒ Alighiero Boetti | Artribune....DA ISGRÒ A BOETTI.
Dati correlati
AutoriAlighiero Boetti, Agata Boetti

Chi vive con Elisabetta Franchi?

In questo articolo vogliamo proporvi qualche scatto rubato della sua vita privata, la meravigliosa casa dove vive con i due figli e il marito Alan Scarpellini, un amore di gioventù ritrovato dopo essere rimasta vedova del marito che tanto amava.

Che lavoro faceva Sabatino Cennamo?

Sabatino Cennamo era un noto imprenditore. Lavorava come amministratore delegato dell'Imperial di Bologna. È stato proprio lui a sostenere più di tutti ed aiutare Elisabetta. “È stato lui il primo a credere in me e a darmi quei pochi soldi che aveva per avviare l'azienda.

Che stile ha Elisabetta Franchi?

In fondo uno dei motti della Franchi è “basta un iconico per diventare icona”. La stilista bolognese adorata dalle star di tutto il mondo attraverso ogni collezione fa vivere il suo sogno di bambina e l'archetipo di una donna femminile e sensuale, romantica e a tratti provocante, ma mai volgare.

Post correlati: