Perché Clarkson ha lasciato Top Gear?
Perché Clarkson ha lasciato Top Gear?
Il la BBC annuncia la sospensione di Jeremy Clarkson dal programma Top Gear in seguito a una lite con uno dei produttori. Il 25 marzo la BBC annuncia di non aver rinnovato il contratto al presentatore. Poco dopo anche i compagni di conduzione Richard Hammond e James May lasciano il programma.
Quando torna The Grand Tour?
Ora è ufficiale. Ecco la data del prossimo episodio di The Grand Tour con gli amati conduttori Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. La puntata di TGT sarà ambientata in Madagascar e dopo mesi di ritardi dovuti all'emergenza Covid-19 potremmo vederla sui nostri schermi esattamente il 18 dicembre 2020.
Cosa è successo a Top Gear?
Dal 2015, quella di Top Gear è stata una morte lenta e soffocante, resa evidente con il licenziamento di Jeremy Clarkson da parte della BBC, frutto di un processo di delegittimazione ad opera del politically correct, quasi un gretismo ante-litteram che si è lentamente attuato.
Quando esce l'episodio 3 di The Grand Tour?
Amazon ha confermato che l'episodio 3 della stagione 4 del Grand Tour uscirà nel 2021 e porterà i co-conduttori Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May in Scozia.
Quanto costa una puntata di The Grand Tour?
In precedenza si era parlato di un budget totale, per 3 stagioni, di circa 200 milioni di euro, oltre 5 milioni per episodio. La prima puntata, che andrà in onda su Amazon Prime il 18 novembre, sarà però estremamente speciale.
Chi era il vero Stig?
Ma chi è veramente The Stig? Il mistero sembra proprio sia stato risolto. Sotto il casco si celerebbe Ben Collins, 33 anni, pilota e stuntman professionista. Gli appassionati di motori sicuramente lo conoscono per aver gareggiato alla Le Mans, nella Formula 3, nel campionato Gran Turismo e nella Nascar.