Perché Clarkson ha lasciato Top Gear?

Perché Clarkson ha lasciato Top Gear?

Perché Clarkson ha lasciato Top Gear?

Il la BBC annuncia la sospensione di Jeremy Clarkson dal programma Top Gear in seguito a una lite con uno dei produttori. Il 25 marzo la BBC annuncia di non aver rinnovato il contratto al presentatore. Poco dopo anche i compagni di conduzione Richard Hammond e James May lasciano il programma.

Quando torna The Grand Tour?

Ora è ufficiale. Ecco la data del prossimo episodio di The Grand Tour con gli amati conduttori Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. La puntata di TGT sarà ambientata in Madagascar e dopo mesi di ritardi dovuti all'emergenza Covid-19 potremmo vederla sui nostri schermi esattamente il 18 dicembre 2020.

Cosa è successo a Top Gear?

Dal 2015, quella di Top Gear è stata una morte lenta e soffocante, resa evidente con il licenziamento di Jeremy Clarkson da parte della BBC, frutto di un processo di delegittimazione ad opera del politically correct, quasi un gretismo ante-litteram che si è lentamente attuato.

Quando esce l'episodio 3 di The Grand Tour?

Amazon ha confermato che l'episodio 3 della stagione 4 del Grand Tour uscirà nel 2021 e porterà i co-conduttori Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May in Scozia.

Quanto costa una puntata di The Grand Tour?

In precedenza si era parlato di un budget totale, per 3 stagioni, di circa 200 milioni di euro, oltre 5 milioni per episodio. La prima puntata, che andrà in onda su Amazon Prime il 18 novembre, sarà però estremamente speciale.

Chi era il vero Stig?

Ma chi è veramente The Stig? Il mistero sembra proprio sia stato risolto. Sotto il casco si celerebbe Ben Collins, 33 anni, pilota e stuntman professionista. Gli appassionati di motori sicuramente lo conoscono per aver gareggiato alla Le Mans, nella Formula 3, nel campionato Gran Turismo e nella Nascar.

Post correlati: