In che via si trova la casa di Messi?

In che via si trova la casa di Messi?

In che via si trova la casa di Messi?

Castelldefels La casa di Messi è straordinaria tanto quanto il suo talento calcistico. Come patria di elezione, il campione argentino ha scelto la Spagna. La sua casa si trova infatti a soli 20 kilometri da Barcellona nella località di Castelldefels incastonata tra l'azzurro del Mediterraneo e la fitta vegetazione delle montagne.

Dove vivono i genitori di Messi?

Certo il campione argentino, come racconta la 'Gazzetta dello Sport', ha già residenza in Italia, nelle Marche, a Recanati, paese d'origine del nonno. Calcisticamente, però, pensare alla 'Pulce' in A sembra sempre impossibile.

Dove abitano i calciatori a Parigi?

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Francia, e da RMC Sport, la nuova casa dell'argentino si trova nel ricco quartiere Neuilly-sur-Seine, a ovest di Parigi, dove già abitano alcuni dei suoi neocompagni.

Come si chiama la mamma di Lionel Messi?

Celia María Cuccittini Lionel Messi/Madri Nato nella provincia di Santa Fe da Jorge Horacio Messi, un operaio di un'acciaieria, e da Celia María Cuccittini, donna delle pulizie, Lionel Messi è di lontane origini italiane, essendo il suo trisavolo Angelo Messi emigrato da Recanati nel 1883, ed è un lontano parente dell'omonimo pugile Luca, con cui condivide le ...

Cosa fanno i genitori di Messi?

Lionel Messi nasce a Rosario, in Argentina, nel 1987. Terzo di quattro figli, non proviene da una famiglia benestante. La madre lavora come donna delle pulizie, mentre il padre è un operaio con la passione per il calcio, che lo porta anche a fare l'allenatore.

Post correlati: