In che via si trova la casa di Messi?
In che via si trova la casa di Messi?
Castelldefels La casa di Messi è straordinaria tanto quanto il suo talento calcistico. Come patria di elezione, il campione argentino ha scelto la Spagna. La sua casa si trova infatti a soli 20 kilometri da Barcellona nella località di Castelldefels incastonata tra l'azzurro del Mediterraneo e la fitta vegetazione delle montagne.
Dove vivono i genitori di Messi?
Certo il campione argentino, come racconta la 'Gazzetta dello Sport', ha già residenza in Italia, nelle Marche, a Recanati, paese d'origine del nonno. Calcisticamente, però, pensare alla 'Pulce' in A sembra sempre impossibile.
Dove abitano i calciatori a Parigi?
Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Francia, e da RMC Sport, la nuova casa dell'argentino si trova nel ricco quartiere Neuilly-sur-Seine, a ovest di Parigi, dove già abitano alcuni dei suoi neocompagni.
Come si chiama la mamma di Lionel Messi?
Celia María Cuccittini Lionel Messi/Madri Nato nella provincia di Santa Fe da Jorge Horacio Messi, un operaio di un'acciaieria, e da Celia María Cuccittini, donna delle pulizie, Lionel Messi è di lontane origini italiane, essendo il suo trisavolo Angelo Messi emigrato da Recanati nel 1883, ed è un lontano parente dell'omonimo pugile Luca, con cui condivide le ...
Cosa fanno i genitori di Messi?
Lionel Messi nasce a Rosario, in Argentina, nel 1987. Terzo di quattro figli, non proviene da una famiglia benestante. La madre lavora come donna delle pulizie, mentre il padre è un operaio con la passione per il calcio, che lo porta anche a fare l'allenatore.