Come si fa a vedere la tracciabilità di una raccomandata?

Come si fa a vedere la tracciabilità di una raccomandata?

Come si fa a vedere la tracciabilità di una raccomandata?

Con Raccomandata puoi controllare lo stato delle tue spedizioni in qualsiasi momento:

  1. Con Cerca spedizione inserendo il codice presente nella ricevuta sotto il codice a barre. ...
  2. Chiamando il numero verde 803.160* e fornendo il codice invio.

Chi mi manda la raccomandata?

Vai sul sito web di Poste Italiane e digita il codice della raccomandata nel campo Cerca spedizioni. Ora clicca sul pulsante di ricerca a destra o premi sul tasto Invio. Nella schermata successiva apri la voce Le tue spedizioni per vedere in quale ufficio postale si trova e lo stato attuale della spedizione.

Come recuperare una raccomandata dell'agenzia delle entrate?

L'unico modo per avere la certezza che, in propria assenza, è passato il postino o il messo notificatore, è fare una richiesta di accesso agli atti presso l'Agenzia delle Entrate Riscossione e chiedere di visionare tutti i documenti che attestano l'avvenuto tentativo di consegna.

Come scaricare avvisi di irregolarità Agenzia Entrate?

Nella sezione "Software" è disponibile la versione 1.0.0 dell'applicazione "Avvisi telematici - Dichiarazioni 2019". Tale versione consente la visualizzazione e la stampa degli Avvisi telematici di irregolarità relativi ai modelli Redditi Pf, Redditi Sp, Redditi Sc, Redditi Enc, 770, IRAP, 730, IVA.

Come vedere le notifiche dell'agenzia delle entrate?

La data della notifica delle cartelle esattoriali può essere richiesta direttamente presso gli sportelli dell'Agenzie delle Entrate - Riscossione ovvero ex Equitalia. Sul sito https://www.agenziaentrateriscossione.gov.it/it/ accedendo con le credenziali si può vedere la data che risulta a sistema.

Post correlati: