Dove si trova l'ambasciata italiana in Marocco?
Sommario
- Dove si trova l'ambasciata italiana in Marocco?
- Come contattare il consolato italiano in Marocco?
- Chi rientra in Italia dal Marocco deve fare la quarantena?
- Come portare una persona dal Marocco in Italia?
- Chi rientra in Italia deve fare la quarantena?
- Che differenza fa tra ambasciata e consolato?
- Quanto si guadagna in un consolato?
Dove si trova l'ambasciata italiana in Marocco?
Rabat L'ambasciata Italiana è una sezione bilaterale a Rabat e tratta degli interessi Italia in Marocco. Le attività di tutte le ambasciate Italiana solitamente sono coordinate dal Ministero degli affari esteri. L'ambasciata Italiana a Rabat è comandata dall'ambasciatore Italia in Marocco, Mr Alberto Candilio .
Come contattare il consolato italiano in Marocco?
0661 21 73 32 (dal Marocco):
Chi rientra in Italia dal Marocco deve fare la quarantena?
Si ricordano gli obblighi previsti per gli ingressi/rientri in Italia da paesi della lista E (tra i quali il Marocco), tra cui l'obbligo di compilare il Passenger Locator Form da presentare all'imbarco e una volta giunti in Italia; l'obbligo di presentazione del risultato negativo di un test molecolare effettuato nelle ...
Come portare una persona dal Marocco in Italia?
permesso studio. permesso motivi religiosi. permesso asilo politico/protezione sussidiaria. permesso motivi familiari....Fotocopia di:
- carta d'identità;
- permesso di soggiorno;
- Stato di famiglia rilasciato dal Comune italiano, relativo alla persona che ha richiesto l'autorizzazione al ricongiungimento familiare in Italia.
Chi rientra in Italia deve fare la quarantena?
Ingresso in Italia con obbligo di isolamento fiduciario (5 giorni) L'isolamento fiduciario è obbligatorio soltanto per coloro che fanno ingresso in Italia senza aver presentato contestualmente sia il tampone sia il certificato di vaccinazione.
Che differenza fa tra ambasciata e consolato?
L'ambasciata svolge delle funzioni diplomatiche e di politica internazionale con lo Stato ospitante. Il consolato, invece, si occupa di fornire dei servizi di carattere amministrativo ai cittadini del proprio Stato, anch'essi all'estero. L'ambasciata italiana a Berlino.
Quanto si guadagna in un consolato?
Il loro stipendio mensile è di 11.161 euro lordi al minimo grado e 14.369 euro per il massimo grado, quello di direttore generale.