Cosa bisogna fare quando WhatsApp si blocca?
Sommario

Cosa bisogna fare quando WhatsApp si blocca?
Il modo più semplice per risolvere il problema del crash di WhatsApp sul tuo smartphone, che si tratti di un iPhone, o un telefono Android, o un Windows Phone, Symbian / BlackBerry o eventuali altri telefoni, è quello di eliminare/rimuovere il programma WhatsApp e fare una nuova installazione (ossia una reinstallazione ...
Cosa vuol dire quando WhatsApp si blocca?
Un primo tentativo che puoi fare consiste per risolvere il problema di WhatsApp bloccato consiste nel pulire la cache. Vai nelle Impostazioni di Android quindi fai tap su Applicazioni e dalla voce Tutte clicca su WhatsApp. A questo punto fai tap su Cancella Cache e verifica se il problema è stato risolto correttamente.
Quando blocchi su WhatsApp vedi se è online?
Quando si blocca un contatto su WhatsApp, i suoi messaggi e i suoi aggiornamenti di stato non vengono più mostrati. Inoltre, le informazioni riguardanti l'ultimo accesso, lo stato online e gli elementi multimediali pubblicati nello stato non sono più visibili dalla persona che è stata bloccata.
Quanto dura il blocco su WhatsApp di oggi?
Bloccare un contatto su WhatsApp Il blocco WhatsApp è a tempo indeterminato ma è comunque reversibile. Per bloccare un contatto basta andare all'interno della chat del contatto e cercare l'opzione Blocca.
Quando ti bloccano su WhatsApp Puoi inviare messaggi?
WhatsApp: ti ha bloccato? ... È difficile capire subito se il tuo numero è stato bloccato su WhatsApp oppure no: resta infatti intatta la funzione di invio dei messaggi, ma quest'ultimi non vengono più inoltrati al mittente che non può ricevere più in alcun modo le nostre chat.
Perché non va la videochiamata?
La videochiamata non funziona sul tuo dispositivo Samsung? Potrebbe essere dovuto a un problema di connessione, un bug dell'app, un problema tecnico del software o un problema di rete.
Perché WhatsApp non fa videochiamata?
Se noti dei problemi con le videochiamate, potresti provare a svuotare la cache dell'app Whatsapp. Cancellare la cache, non porterà a nessuna perdita di dati o impostazioni, ma verranno solo rimossi i file temporanei che non si sa bene perchè potrebbero aver creato dei problemi con le videochiamate di Whatsapp.