Come attivare Postepay allo sportello?
Come attivare Postepay allo sportello?
Se vuoi attivare una Postepay non devi fare altro che recarti presso l'ufficio postale più vicino munito di documenti personali e chiedere il rilascio di questa carta prepagata.
Come si attiva la Postepay online?
Attivazione Postepay online
- registrarsi sul sito Postepay o di Poste Italiane;
- compilare il piccolo cartiglio;
- confermare il numero di telefono (ti arriverà un codice numerico da immettere nell'apposita schermata) e l'e-mail;
- attivare la carta e inserire eventualmente una tua fotografia per personalizzarla.
Come puoi attivare il servizio Postepay Evolution?
- Postepay Evolution ti permette di pagare contactless e online direttamente dal tuo smartphone Android abilitato grazie al servizio Google Pay. Come puoi attivare il servizio Ti basta avere una carta Postepay Evolution e uno smartphone Android abilitato alla tecnologia NFC con una versione del sistema operativo pari o superiore alla 4.4.2 e:
Come attivare la carta Postepay?
- Se vuoi attivare una carta Postepay la prima cosa che devi fare è recarti all’ufficio postale più vicino alla tua zona. Se non sai dove si trova l’ufficio postale più vicino, puoi scoprirlo in maniera molto semplice.
Qual è la possibilità di attivare la postapay online?
- Un’altra possibilità è quella di attivare PostePay online, direttamente sul sito web ufficiale di Poste Italiane. Tale opzione, proposta per tutti coloro che non hanno abbastanza tempo per recarsi allo sportello, consente però di ottenere un’altra versione della PostePay. MyPostePay è la prepagata ricaricabile disponibile solamente online.
Come posso accedere all’area di gestione online della tua Postepay?
- Ora che hai provveduto ad attivare Postepay e che hai effettuato la procedura di registrazione sul sito Web di Poste Italiane ti basta cliccare qui, compilare i campi Nome utente e Password con i dati da te scelti in precedenza e pigiare sul pulsante Accedi per accedere all’area di gestione online della tua Postepay.