Chi la canta sotto il sole di Riccione?

Chi la canta sotto il sole di Riccione?

Chi la canta sotto il sole di Riccione?

Thegiornalisti YouNuts! Sotto il sole di Riccione è un film italiano del 2020 diretto dagli YouNuts! e distribuito da Netflix. Il film prende il nome dal singolo Riccione dei Thegiornalisti, che ne fa anche da colonna sonora assieme ad altri loro successi.

Dove è stato girato il film Sotto il sole di Riccione?

Italia Isabella Ferrari, Andrea Roncato e Ludovica Martino, invece sono rispettivamente Irene, Gualtiero e Camilla. Le riprese del film si sono svolte interamente in Italia. Le scene infatti sono state girate proprio a Riccione.

Quando è stata fatta la canzone sotto il sole di Riccione?

Riccione (singolo)
Riccione
Screenshot tratto dal video del brano
ArtistaThegiornalisti
Tipo albumSingolo
Pubblicazione21 giugno 2017

In che bagno hanno registrato Sotto il sole di Riccione?

Bagno Cesare 66 Sicuramente il Bagno Cesare 66, storico stabilimento attrezzato della Riviera Romagnola dove i protagonisti di Sotto il sole di Riccione vivono bizzarre avventure “balneari”.

Quanti anni ha Carolina Sansoni?

32 anni (1989) Carolina Sansoni/Età Carolina Sansoni, è una ragazza romana di 32 anni, il suo nome è molto famoso perchè da anni si affianca a quello del compagno, Tommaso Paradiso. A lei il cantante ha dedicato una delle sue più belle canzoni: Questa nostra stupida canzone d'amore.

Perché si sono sciolti i Thegiornalisti?

Tommaso Paradiso svela che i Thegiornalisti si sono sciolti per colpa di un avvocato. Ecco le inaspettate dichiarazioni del cantante. Dopo numerosi successi e riconoscimenti, inaspettatamente qualche mese fa Tommaso Paradiso con un post sui social ha annunciato lo scioglimento dei Thegiornalisti.

Quanti anni ha Tommaso Paradiso?

38 anni (25 giugno 1983) Tommaso Paradiso/Età

Post correlati: