Come prepararsi al test della Cattolica economia?

Come prepararsi al test della Cattolica economia?

Come prepararsi al test della Cattolica economia?

Per una preparazione completa ed efficace al test di Economia è disponibile il Kit EdiTEST composto da: Manuale di teoria e test. Raccolta di 3.000 quiz....Acquistando il kit riceverai in omaggio:

  1. Manuale in versione ebook interattiva.
  2. Video-lezioni online.
  3. Software di simulazione.
  4. Ebook Tecniche di Memoria.

Quanto dura il test della Cattolica economia?

60 minuti Economia e gestione aziendale La prova è online, ha una durata di 60 minuti ed è composta da 48 domande suddivise in 4 aree tematiche: 12 domande di Logica, 12 domande di Matematica, 12 domande di Comprensione del testo, 12 domande di Inglese. Di seguito tutte le indicazioni relative a iscrizione e ammissione.

Che punteggio bisogna fare per entrare in Cattolica?

Il punteggio verrà così calcolato: +1 punto per ogni risposta esatta, -0,25 punti per ogni risposta errata, 0 punti per ogni risposta non data. Il punteggio minimo richiesto per essere ammessi al Corso di Laurea non dovrà essere inferiore a 15 punti su 65.

Come iscriversi al test della Cattolica?

La partecipazione al test di ingresso è soggetta all'iscrizione online dei candidati a partire dal 18 gennaio 2021 e entro e non oltre le 23:59 del . La candidatura deve avvenire tramite la procedura di iscrizione online dopo essersi registrati sul sito https://roma.unicatt.it/.

Come iscriversi al test cattolica?

Per poter partecipare alla prova di ammissione, i candidati devono:

  1. seguire la procedura di iscrizione online sul sito dell'Università Cattolica;
  2. pagare il bollettino MAV di 160 euro scaricabile al termine della procedura di iscrizione.

Come prepararsi al test di Medicina alla Cattolica?

Per prepararsi è necessario studiare in modo approfondito la logica, mentre le materie scientifiche vanno studiate nell'ambito della preparazione del test di Medicina della statale. Per ciò che riguarda la logica, poichè sono domande molto pratiche e applicative è utile allenarsi svolgendo un elevato numero di quesiti.

Quante persone provano il test alla Cattolica?

Come lo scorso anno, il concorso di ammissione, che si terrà in due giorni, è suddiviso in quattro sessioni d'esame, in modo da creare 4 gruppi di partecipanti, distribuiti in 4 padiglioni; ogni padiglione conterrà circa 600 candidati ciascuno, distanziati 2.5 metri l'uno dall'altro (ogni padiglione ne accoglie ...

Post correlati: