Come si chiama l'isola dove hanno girato il film Mamma Mia?

Come si chiama l'isola dove hanno girato il film Mamma Mia?

Come si chiama l'isola dove hanno girato il film Mamma Mia?

Skópelos Il film è stato girato tra le isole di Skíatos e Skópelos (chiamate isole Sporadi). Ecco alcuni luoghi degni di visita e che ritroverete da sfondo nella pellicola. Difficile dire se si tratti o meno della spiaggia più bella di Skópelos: tutte le spiagge di quest'isola sono favolose!

Dove hanno girato Mamma Mia 2?

L'isola di Lissa – Vis in lingua croata – è stata scelta dai produttori come luogo principale per quasi tutte le riprese del film Mamma Mia! – Ci risiamo. L'isola si trova in Croazia, al largo di Spalato: dalle dimensioni ridotte, conta solo 17 km di lunghezza e 8 km di larghezza.

Come si arriva a Skópelos dall'italia?

Il modo più rapido e semplice per arrivare a Skopelos è prendere un volo per Skiathos e poi il traghetto/aliscafo verso Skopelos. Sono 3 le compagnie che dall'Italia volano su Skiathos: Volotea, Neos Air e Blu Express.

Dove si trova l'isola di Skopelos?

Skopelos è l'isola verde della Grecia, fa infatti parte del Parco Nazionale Marino di Alonissos e delle Sporadi Settentrionali ed caratterizzata da pinete che arrivano fino alle spiagge dorate.

Dove è stato girato il film Isole?

Il film è ambientato in Puglia. Il film è stato distribuito nelle sale italiane l'11 maggio 2012. Il film è stato distribuito anche via streaming web gratuito dal 16 al 21 maggio su sito di La Repubblica.

Come si arriva a vis?

Per raggiungere l'isola di Vis è necessario prendere un traghetto o un catamarano in partenza dalla città di Spalato. La traversata in mare dura due ore e mezza se scegliete il traghetto, un'ora e quindici se viaggiate in catamarano.

Post correlati: