Come passare le cose da iPhone a Xiaomi?

Come passare le cose da iPhone a Xiaomi?

Come passare le cose da iPhone a Xiaomi?

Ecco i passi da seguire.

  1. Installa Mi Mover sia sul tuo iPhone che sul tuo Xiaomi.
  2. Avvia l'app su entrambi i dispositivi e collega due telefoni alla rete Wi-Fi. ...
  3. Scegli i dati che desideri trasferire sullo schermo del Mi Mover di iPhone e tocca Invia per avviare il trasferimento da iPhone a Xiaomi.

Come trasferire i dati WhatsApp da iPhone a Android?

Continua a configurare il tuo Samsung. Apri WhatsApp e accedi con lo stesso numero di telefono che avevi prima. Tocca Importa quando richiesto, per completare il processo di migrazione dei dati. Completa l'attivazione del nuovo dispositivo e troverai le chat WhatsApp come le avevi lasciate su iPhone.

Come puoi trasferire i dati da iPhone a Android?

  • Adesso sei pronto per trasferire i dati da iOS ad Android (o viceversa). Collega, dunque, i due smartphone al computer, avvia dr.fone e clicca sul pulsante Passa , presente nel menu principale del programma.

Come toccare i dati da Android?

  • Tocca Migra i dati da Android Mentre configuri il nuovo dispositivo iOS, cerca la schermata App e dati, poi tocca Migra i dati da Android. (Se hai già completato la configurazione, devi inizializzare il dispositivo iOS e riavviarlo. Se non desideri effettuare l’inizializzazione, trasferisci i contenuti manualmente.)

Come trasferire foto e video da iPhone a Android?

  • Come trasferire foto e video da iPhone a Android. La soluzione più semplice per trasferire foto e video da un dispositivo iOS a uno Android è quello di effettuare il backup e la sincronizzazione con un’apposita app disponibile su entrambi i sistemi operativi. A questo proposito, l’applicazione che ti consiglio di utilizzare è chiamata Google Foto;

Come si può sincronizzare i dati con un dispositivo Android?

  • In alternativa, per sincronizzare i dati di un dispositivo iOS con un device Android è possibile utilizzare l’applicazione di backup e cloud storage Google Drive, la quale, disponibile su Android e iOS, è in grado di sincronizzare i file e i dati su più dispositivi, in modo tale che siano sempre a disposizione.

Post correlati: