Come truccare per occhi da orientale?

Come truccare per occhi da orientale?

Come truccare per occhi da orientale?

Come Truccare gli Occhi Orientali L'eyeliner è consigliatissimo per gli occhi orientali, soprattutto quelli senza piega, perché aggiunge profondità e carattere. Una matita nera che sottolinea la rima interna inferiore degli occhi li allunga e crea uno sguardo sensuale, ma va evitata se gli occhi sono molto piccoli.

Come mettere in risalto gli occhi a mandorla?

Un altro modo per valorizzare gli occhi a mandorla è l'ombretto in polvere, meglio se opaco, ed anche in questo caso il consiglio è di utilizzare colori scuri, non necessariamente il nero, ma piuttosto dei marroni molto caldi per creare delle sfumature, donando sì profondità ed armonizzando lo sguardo, ma mantenendolo ...

Come allungare l'occhio con il trucco?

Per allungare gli occhi ed evitare di farli sembrare ancora più ravvicinati tra loro, fate partire l'eyeliner a 3/4 dell'occhio, lasciando libero l'angolo interno. Il segreto, infatti, è accentuare e mettere in evidenza la parte finale dell'occhio.

Come fare per avere gli occhi all'insù?

Immagina che ci sia una linea retta e orizzontale che si estende attraverso il centro di entrambi gli occhi. Osserva se i lati esterni dei tuoi occhi si trovano sopra o sotto questa linea. Se sono sopra, allora hai degli occhi "all'insù"; altrimenti, se i lati sono sotto, hai gli occhi "all'ingiù".

Come applicare ombretto occhi incappucciati?

aggiungi un ombretto luminoso all'interno dell'occhio; con la tonalità più scura del ombretto trucca la palpebra inferiore per allargare leggermente l'occhio; passa il secondo mascara volumizzante; passa una matita morbida nella rima della palpebra inferiore e all'interno della palpebra superiore.

Chi ha gli occhi a mandorla?

I giapponesi, così come altre popolazioni orientali, hanno tratti del viso che li distinguono dagli occidentali, tra cui la particolare forma a mandorla degli occhi, data da una piega di pelle nell'angolo interno dell'occhio.

Come si fa ad allungare gli occhi?

Se hai gli occhi piccoli ricorda di non coprire mai la rima inferiore dell'occhio (a meno che tu non scelga la matita bianca), perché, così facendo, li farai sembrare ancora più piccoli; piuttosto gioca con l'attaccatura delle ciglia per ingrandire gli occhi e allungare lo sguardo.

Post correlati: