Come richiedere fondo perduto decreto rilancio?

Come richiedere fondo perduto decreto rilancio?

Come richiedere fondo perduto decreto rilancio?

Attenzione: l'istanza per la richiesta del contributo a fondo perduto va presentata mediante il servizio web disponibile nell'area riservata del portale “Fatture e Corrispettivi” del sito internet dell'Agenzia delle entrate, dal 9 novembre 2021 al 9 dicembre 2021.

Quando arriva contributo fondo perduto?

ScadenzaRichiesta
9 dicembreContributi a fondo perduto start up
13 dicembreContributi a fondo perduto per soggetti con ricavi dai 10 ai 15 milioni di euro
21 dicembreContributi a fondo perduto attività chiuse
28 dicembreSaldo finale - contributi a fondo perduto perequativi

Che cosa sono i contributi a fondo perduto?

Contributo a fondo perduto: è una percentuale dello speso che viene restituita all'impresa, come contributo che non dovrà essere rimborsato. Si calcola sul valore di un bene o di una attività che l'impresa ha pagato e sostenuto e rendicontato all'ente publlico.

Come fare domanda fondo perduto 2021?

Contributo a fondo perduto: domanda I contribuenti possono richiedere i contributi a fondo perduto con apposita istanza, mediante i servizi telematici dell'Agenzia delle entrate, fino al 13 dicembre 2021.

Come accedere al finanziamento a fondo perduto?

Generalmente è possibile ottenere i finanziamenti a fondo perduto attraverso la partecipazione a specifici bandi, dove occorre allegare i documenti richiesti e fornire all'ente erogatore un business plan dettagliato, nel quale si spiega qual è il progetto che si vuole venga finanziato.

Come ottenere il contributo a fondo perduto?

La domanda per ottenere il contributo a fondo perduto deve essere presentata all'Agenzia delle entrate, in via telematica, utilizzando il modello messo a disposizione dall'Agenzia delle entrate.

Come fare domanda fondo perduto?

Per richiedere i contributi a fondo perduto sarà necessaria apposita istanza, da presentare esclusivamente utilizzando i servizi telematici dell'Agenzia delle entrate, fino al 13 dicembre 2021.

Post correlati: