Quanto ci mette MediaWorld a spedire in negozio?

Quanto ci mette MediaWorld a spedire in negozio?

Quanto ci mette MediaWorld a spedire in negozio?

Generalmente la consegna presso il negozio scelto avviene entro 24/48 ore dall'affidamento dell'ordine al Corriere.

Che Corriere Usa MediaWorld?

MediaWorld si avvale dei seguenti corrieri: TNT Global, CEVA Logistics, BRT e Energo.

Come impostare ritiro in negozio MediaWorld?

E' necessario recarsi presso il Centro Servizi del negozio portando con sé la stampa dell'e-mail o sms ricevuto, che confermano la disponibilità dell'ordine per il ritiro, insieme ad un documento d'identità in corso di validità (es: Carta d'identità, Passaporto, Patente).

Come Vedere stato spedizione MediaWorld?

Consultazione della spedizione Per verificare lo stato della spedizione del prodotto si può consultare la sezione "I tuoi ordini" all'interno dell'area "My MediaWorld", selezionando il numero d'ordine d'interesse e cliccando il relativo tasto.

Come tracciare spedizioni MediaWorld?

Per verificare lo stato della spedizione del prodotto si può consultare la sezione "I tuoi ordini" all'interno dell'area "My MediaWorld", selezionando il numero d'ordine d'interesse e cliccando il relativo tasto.

Come sapere se un prodotto è disponibile da MediaWorld?

Per verificare su quale prodotto e in quale negozio il servizio è disponibile, è necessario visitare la scheda prodotto ed aver effettuato login al sito. Il prodotto rimane riservato, presso il negozio scelto, fino al termine del giorno lavorativo successivo alla richiesta, al prezzo indicato nella richiesta di ritiro.

Quando è Mediaworld a Milano?

  • Orari. Lun - Sab 09:00 - 20:30. Domenica 10:00 - 20:00. Il negozio MediaWorld di viale Certosa a Milano si trasforma e diventa il primo Technology Village al mondo. Un nuovo e poliedrico experience center che, oltre alla vasta disponibilità di prodotti dedicati a tutti gli ambiti dell'elettronica, aggiunge la presenza di spazi riservarti ai più ...

Come è possibile ricevere informazioni sui prodotti MediaWorld?

  • MediaWorld ha attivato un numero verde a disposizione della clientela: 800 88 22 88. Chiamando questo numero, è possibile ricevere informazioni sui prodotti e anche ...

Qual è la sede legale di MediaWorld?

  • Siete alla ricerca dell’indirizzo della sede legale italiana di MediaWorld per recarvi direttamente in sede o per inviare posta tradizionale? Prendete nota: Mediamarket S.P.A via E. Fe5 Curno (BG) Ecco invece l’indirizzo della sede centrale: Mediamarket S.P.A. Via Lega Lombarda, 24035 Curno BG

Qual è il numero verde di MediaWorld?

  • MediaWorld ha attivato un numero verde a disposizione della clientela: 800 88 22 88. Chiamando questo numero, è possibile ricevere informazioni sui prodotti e anche acquistare telefonicamente. Potete utilizzare questo numero anche per presentare un reclamo .

Post correlati: