Quanto costa l'abbonamento mensile TPER Bologna?

Quanto costa l'abbonamento mensile TPER Bologna?

Quanto costa l'abbonamento mensile TPER Bologna?

Cosa cambia per te? La manovra nel dettaglio
Servizio Urbano Bologna
Giornaliero6,001,00
Abbonamento Mensile Impersonale36,00INVARIATO
Abbonamento Mensile Impersonale Giovani (fino a 27 anni non compiuti)27,00INVARIATO
Ecoticket45,005,00

Come fare abbonamento bus Bologna?

Gli abbonamenti mensili si possono acquistare e ricaricare online su questo sito, presso i punti TPER, nelle rivendite autorizzate e presso gli sportelli Bancomat (solo ricarica) di Carisbo e Unicredit.

Quanto costa l'abbonamento urbano?

Tutti gli studenti potranno acquistare l'abbonamento annuale per la rete urbana di Como pagando 220 euro invece di 267 euro. Il Comune di Como, infatti, si farà carico della differenza versando 47 euro ad ASF Autolinee.

Come abbonarsi a Tper?

In generale per acquistare un abbonamento annuale occorre esibire il documento di identità. Sulla tessera di abbonamento è presente la fotografia del titolare. Per l'acquisto di abbonamenti annuali giovani (età inferiore ai 27 anni) è necessario compilare l'apposito modulo di richiesta, a fondo pagina (formato PDF).

Quanto vale un biglietto Tper?

24 ore Vale 24 ore dal momento della convalida e si può usare per circolare entro l'area urbana di Bologna su qualsiasi percorso, anche utilizzando più linee. Va convalidato all'inizio della prima corsa. Va validato a inizio corsa e a ogni cambio bus successivo inserendo il biglietto nella validatrice.

Quanto costa abbonamento bus Bologna?

36 euro Il costo mensile dell'abbonamento è di 36 euro, salvo agevolazioni, ma è possibile comprare anche abbonamenti di tipo annuale. Gli abbonamenti sono caricati su tessera a microchip ricaricabile "Mi Muovo", valida 5 anni, in vendita a 5 euro nei Punti TPER.

Post correlati: