Qual è il miglior epilatore a luce pulsata?

Qual è il miglior epilatore a luce pulsata?

Qual è il miglior epilatore a luce pulsata?

Classifica – I migliori Epilatori Luce Pulsata

  • Braun – Silk Expert Pro 3. Come vedremo più avanti esiste una versione più moderna di questa versione di Braun Silk expert. ...
  • Remington – IPL3500. ...
  • Beurer – IPL 10000+ ...
  • D Light – Aura. ...
  • Remington – i-Light Prestige. ...
  • Braun – Silk-Expert PRO 5. ...
  • Philips – Lumea Prestige.

Quante volte si può usare la luce pulsata?

Sarebbe preferibile fare la luce pulsata a casa 1/2 volte al mese, proprio come al centro estetico, onde evitare arrossamenti e irritazioni e per rispettare il ciclo di ricrescita del pelo. Di norma, è preferibile far passare sempre 2-3 settimane circa da una seduta di trattamento all'altra.

Quante volte a settimana fare luce pulsata?

Se usate il livelli AFT 1-2-3 potete eseguire due trattamenti a settimana sulla stessa zona. Se usate livelli di energia più alta (4-5-6) dovete fare un trattamento ogni 2 settimane, per un totale di almeno 6 trattamenti. Ogni sessione non deve durare più di 30 minuti.

Quanto durano 400000 impulsi?

400.000 impulsi di luce offrono l'equivalente di 24 anni di trattamenti. I dieci livelli di intensità assicurano che la potenza della luce sia adatta alla tonalità della tua pelle.

Quanto tempo deve passare tra una seduta di luce pulsata?

Tra un trattamento e l'altro devono passare almeno 2 settimane. Questo per poter colpire in maniera adeguata i peli in diversa fase di ricrescita e dar modo alla pelle di rigenerarsi.

Quante sedute per eliminare i peli?

Per eliminare i peli superflui dal viso con l'epilazione laser, ad esempio, potrebbero essere sufficienti dalle 4 alle 6 sedute. Nel caso di superfici ampie del corpo, come braccia o gambe, invece, sono necessari indicativamente 5-10 trattamenti.

Quanto dura un epilatore?

Con un epilatore puoi rimuovere peli piccoli come granelli di sabbia (0,5 mm), quindi l'epilazione è più efficace e implica una ricrescita minima. Inoltre, l'epilazione è più comoda per le donne molto impegnate perché può essere realizzata facilmente a casa e i risultati durano fino a 4 settimane.

Post correlati: